• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Affezionato L'avatar di Happy

Neuroscienze (Magistrale) - Rossi

Ciao, visto che lavoro posso frequentare il corso di Rossi solo il sabato, quindi mi perdo la lezione del giovedì e del venerdì.

C'è qualcuno che frequenta e che puo' passarmi le registrazioni delle lezioni? Ho visto diverse persone che all'inizio mettono i registratori e mi chiedo se qualcuno possa farmele avere visto che io sono impossibilitata a frequentare il giovedì e il venerdì.
    Sono disposta a pagare il disturbo ovviamente. Tanto io il sabato frequento quindi ci si puo' vedere ogni settimana!

Vi prego di aiutarmi, perchè il prof non mi viene incontro diversamente.

Grazie mille, anche se conoscete qualcuno che le registra e che potrebbe aiutarmi, se potete segnalarmi un contatto mi fate un grosso favore!!!

Ciao!

Matricola L'avatar di clopsych
    Blog Entries
    1

Riferimento: Neuroscienze (Magistrale) - Rossi

Tra l'altro, visto che anche io non posso seguire sempre, ha consigliato qualche libro in particolare o l'esame sarà solo su slides e appunti?

Partecipante Affezionato L'avatar di Happy

Rossi ci tiene a ribadire che non esiste un libro di testo per il suo esame. Ma che bisogna seguire le lezioni (anche perchè con le slide senza spiegazioni non capisci nulla, perchè non sono per nulla discorsive).
    Esame orale su tutto il corso e in piu' scegli un argomento fra quelli del corso e te lo approfondisci su libri che ti cerchi tu o che da lui: c'è un file con una ventina di testi suddivisi nei vari argomenti, ma non ci sono su tutti gli argomenti.

Partecipante Affezionato L'avatar di yuza1975

Ciao a tutti, chiunque sarebbe disponibile a passarmi le lezioni registrate tramite cd o file, ne sarei grato. Ovviamente offro "ricompensa".
    Grazie.

Neofita

anche io sto cercando disperatamente le registrazioni delle lezioni tenute fino ad oggi. Per favore se qualcuno le ha e volesse passarmele in qualche modo, gliene sarei infinitamente riconoscente. Sono ovviamente disposta a pagare il dovuto.
    Grazie mille

Neofita

Ho visto oggi che sul sito www.sognopsicologia.org ci sono delle registrazioni delle lezioni degli anni 2008-2009. Ho ascoltato la prima parte, sembrerebbe che le slide che vengono spiegate siano più o meno quelle che utilizziamo anche quest'anno. C'è anche il seminario sulla coscienza. Certo, non possiamo essere sicuri che tutto sia aggiornatissimo, ma se nessuno risponde qui, è meglio di niente.
    ciao a tutti
    IoKantina

Privacy Policy