ciao asiottola io rintro a roma ci sono 2 treni utili uno intorno alle 14.30 ed uno alle 19.. io alloggio all'hotel garibaldi tu???
ciao asiottola io rintro a roma ci sono 2 treni utili uno intorno alle 14.30 ed uno alle 19.. io alloggio all'hotel garibaldi tu???
heyraaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahh ciaooooo ma che cazz di robbba..si lo faccio il 23, pure tu o ti trovi qui per caso?? e come mi hai riconosciuta?
bacini
Ciao Rosa 84 Io alloggio all' hotel parco paglia. Credi che riusciremmo a prendere quello delle 19 se l'esame è di pomeriggio? Io ho appena trovato un pullman che parte alle 19:50 da chieti scalo e arriva alle 22:20 a roma tib. sono i pullman dell' Arpa
Ciao ragazze, io sono abruzzese e se posso darvi un consiglio, vi sconsiglio vivamente di prendere il treno. E' un viaggio interminabile! Per andare a Roma l'Arpa è molto più comodo, impiega molto meno tempo.
cosa state studiANDO?io il darley, tutto il volume primo e sono a metà del secondo...
Orchid 17 grazie mille, accetto tutti i consigli... buono a sapersi.. mi potresti dare info più dettagliate??? da dove si prende, dove fare il bioglietto ecc?? all'andata arrivo in treno però al ritorno mi tocca il bus...
Allora il pullman si prende alla stazione ferroviaria di chieti scalo (cioè a Piazzale Marconi). I biglietti credo che si possano acquistare anche da internet sul sito dell'arpa (http://www.arpaonline.it/), comunque se vuoi stare tranquilla puoi farlo alla stazione degli autobus a Tiburtina. In realtà per Roma li puoi fare anche direttamente sull'autobus, ma per non rischiare di trovare l'autobus pieno è meglio prenotare il biglietto prima. Penso che a breve sapremo a che ora inizia la prima prova, così poi puoi decidere quale autobus prendere e fare il biglietto.
Ma voi come state? Io inizio ad essere alquanto agitata!!!
Allora il pullman si prende alla stazione ferroviaria di chieti scalo (cioè a Piazzale Marconi). I biglietti credo che si possano acquistare anche da internet sul sito dell'arpa (http://www.arpaonline.it/), comunque se vuoi stare tranquilla puoi farlo alla stazione degli autobus a Tiburtina. In realtà per Roma li puoi fare anche direttamente sull'autobus, ma per non rischiare di trovare l'autobus pieno è meglio prenotare il biglietto prima. Penso che a breve sapremo a che ora inizia la prima prova, così poi puoi decidere quale autobus prendere e fare il biglietto.
Ma voi come state? Io inizio ad essere alquanto agitata!!!
anche io cm orchid inizio ad avvertire una certa ansia!!!:-(
voi ragazzi\e cm siete messi con lo studio??? avete qlc indiscrezione o consiglio da proporre???
è rimasto poco tempo....cerchiamo di ottimizzarlo e di aiutarci!!!:-)
ragazze per curiosità..ma come mai da diverse parti d'italia andate a fare l'eds proprio a chieti?
Melita 74 troppa curiosità.. sei un prof della COMMISSIONE VERO?? Il motivo che ha spinto me a sostenere l'eds in un posto diverso da quello presso il quale mi sono laureata, è dovuto ad una delusione non ancora elaborata.. Quindi poi una città valeva l'altra ed ho optato per Chieti solo per la vicinanza geografica.. Promossa vero?
Orchid a chi lo dici.. Spero solo escano presto le date e gli orari.. A giugno se non ho capito male la traccia della prima prova era sui fondamenti psicologici della percezione..Nulla di trascendentale.. Cerca di tenere a bada l'ansia perchè la memoria ne risente..
io devo ancora farlo, lo faccio ora a roma, ma sono messa un pò male con lo studio...so che alcuni lo fanno in altri posti perchè magari i tempi si accorciano (per me non andrebbe bene sarebbe ancora meno tempo per lo studio)...però pensavo ci fossero posti dove fosse anche più fattibile nel senso di meno difficile ecco...