come hanno già detto, la discussione si fa seduti e si saluta prima il presidente e poi andate nell'ordine che preferite a destra o sinistra..conviene contare 15 ma anche 10 minuti a testa..tu comunque devi andare prima delle discussioni per fare la prova con cogotti..non ricordo l'ora, avvicinati da lui a chiederlo, ma ricordo che era abbastanza presto

la commissione mi pare tranquilla..si meleddu è risaputo che è molto sbrigativo e più veloce degli altri,ma è tranquillo

poi non è vero che alla triennale non sono previste domande! solitamente non le fanno anche per fare piu veloci, spesso nemmeno ti ascoltano

..ma può accadere che le facciano se uno è particolarmente interessato o non ha capito qualche punto..comunque tranquilli, le domande comuqnue riguardano la tesi..può essere qualcosa del discorso ma anche della tesi che non avete esposto...
poi comunque se stanno continuando la protesta come nelle altre sessioni, soprattutto i ricercatori non vi prensenteranno e non faranno domande..
a proposito di ciò poi quando sarà ci fate sapere se stanno continuando con la protesta oppure no?grazie..
magda se non ti hanno caricato tutti gli esami corri in segreteria

non per allarmarti ma era meglio risolvere queste cose prima delle scadenze
si aiello fa sempre domande

comunque anch'io preferisco decisamente l'aula magna e dare le spalle..di lato non mi piace