ciao a tutti! cos'ha spiegato oggi la prof? presa la firma? non ditemi di si...
ciao a tutti! cos'ha spiegato oggi la prof? presa la firma? non ditemi di si...
Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...
ha spiegato il 2capitolo del trattato: Il trauma... no non ha preso ancora la firma!!!![]()
OkkiNocciola
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
grazie mille! mi hai tolto un peso. almeno possiamo seguire la prof con il trattato, è gia qualcosa
Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...
quindi questa prof dovrebbe esserci ogni mercoledì? e spiega il libro capitolo per capitolo? e per chi ha seguito fin'ora come spiega? vale la pena seguire quando c'è lei?
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
darà le slide ad agostino.
@cucciolotta85: la prof c'è solo il mercoledì, spiega un capitolo al giorno...è brava, spiega in modo abbastanza chiaro, solo che sembra una macchinetta quando parla ed è difficile prendere appuntima bene o male si riesce sempre a scrivere una sintesi di quel che dice
![]()
ok grazie!!
le mette solo da agostino e sul sito no?
Mi astengo da qualsiasi commento,volgare!
Chi abita a un ora e mezza da caserta certo deve perdere una mattinata per prendere delle slide che dovrebbero essere reperibili sul sito... w la seconda università w
condivido... nemmeno lo sforzo di metterle sul sito dell'uni...ma...
Raga, mi rivolgo a chi ha sostenuto questo esame il 21... ma vi è stato inserito tra gli esami fatti? a me ancora non risulta... eppure è passato un bel po'
ma già ce l'ha Agostino?
Ragazzi oggi ha preso la firma il prof?
Io avevo un esame stamattina...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
perchè nel nuovo calendario c'è scritto Contrufo/ Cella ? Qualcuno sa chi sia? XD
Perlina
Stilla di Sorgente
Goccia Pura