ragazzi, scusate, sono di psicologia1 e mi chiedevo se voi dopo settembre, aveste anche appelli a ottobre, o novembre... Insomma volevo qualche info perchè mi sembra siano diverse dalle nostre le sessioni.... grazie mille!
ragazzi, scusate, sono di psicologia1 e mi chiedevo se voi dopo settembre, aveste anche appelli a ottobre, o novembre... Insomma volevo qualche info perchè mi sembra siano diverse dalle nostre le sessioni.... grazie mille!
no abbiamo solo dicembre e gennaio dopo settembre
Perfetto, grazie.. Noi a dicembre non abbiamo appelli.... Così mi tolgo un esame magari... A proposito, conosci questi 2 esami 'Scopelliti: ATTEGGIAMENTI 4 cfu' e 'Pierro: COMUNICAZIONE E PERSUASIONE 4 cfu' ? Perchè sono a risposta chiusa e avrei voluto darne uno come esame a scelta... Che dici, come sono?
mi dispiace ma non li conosco...;-)
qualcuno sa quando uscira' il calendario dicembre-gennaio... per organizzarci piu' che altro!!!!!grazieeeee
barzi_87: "Comunicazione e Persuasione" NON darlo... io l'ho fatto come esame a scelta ed esattamente 4 giorni prima di discutere la tesi mi hanno detto che non era valido perchè apparteneva al Consorzio Nettuno!! Alias: MI E' SLITTATA LA LAUREA! Nonostante infostud mi abbia concesso regolarmente la prenotazione e questo esame mi è rimasto convalidato su infostud per circa 7 mesi (l'avevo fatto a marzo e dovevo laurearmi ad ottobre)! Purtroppo siamo lasciati a noi stessi, e un errore di questo genere ti dico per esperienza personale che si paga molto caro (ho perso l'anno accademico e sono andata fuoricorso)!!
Ha ragione vivienn!Me lo ha scritto anche la segreteria, dopo svariate mail, che gli esami del Consorzio Nettuno non sono validi.
Meno male che si sono svegliati allora... avrei pagato oro perchè lo avessero detto PER TEMPO anche a me invece di farmi perdere un anno!