CERCASI LIBRO:J.P. PINEL PSICOBIOLOGIA
EDITRICE IL MULINO, BOLOGNA
( ANCHE LIBRI USATI )![]()
![]()
( ANCHE LIBRI USATI )![]()
![]()
Ciao!
Ho studiato il Pinel e dovrei averlo ma in fotocopie solo che preferisco non vendere i libri che ho studiato all'università.
Però, se vuoi, visto che il libro è molto lungo, potrei aiutarti facendoti il riassunto ad un prezzo molto conveniente.
Sai, ho già fatto molti riassunti sia x studenti della nostra facoltà sia x quelli di altre facoltà e sono rimasti tutti molto soddisfatti.
Io mi sono laureata a Caserta in Psicologia dello sviluppo e dell'educazione con 110/110.
In ogni caso, scrivimi a [email protected] anche solo x scambiarci idee o consigli, ok?
A presto!
Manuela
Ho dimenticato di dirti che se accetti il mio riassunto potrai anche non comprare proprio il libro xchè te lo sostituirà completamente.
Ho una buona capacità di sintesi che mi è stata molto utile quando ho preparato i miei esami.
Ciao!
Manuela
ciao pedrita!
sei riuscita a trovare il libro..? se l'offerta è ancora valida fammi sapere prima possibile..
grazie!
Farfallina, quando avrai dato l'esame, sei disposta a rivendermi il libro di Pinel?
Grazie.
Dominica
cerco il libro "Psicobiologia" di J.Pinel.
Chi mi può aiutare?
ho il libro....se nn sbaglio fotocopiato....contattami.......mandami e-mail [email protected]
cerco il libro "Psicobiologia" di J.Pinel.
chi vuole venderlo?
meglio se usato e molto vissuto (quindi sottolineato)
Saluti
Ragazze io ho il Pinel e lo vendo, chi è interessata può contattarmi tramite msg privato o via mail: [email protected]