il prof è imprevedibile, molto spesso chiama lui semplicemente indicandoti con il dito!
il prof è imprevedibile, molto spesso chiama lui semplicemente indicandoti con il dito!
ma dai!!!!sul serio????
hey Dragonfly...lo sai che anche io sono di Taranto?
ciao ragazzi... o ragazze.
ormai mi sono rimasti pochi esami e sto infatti chiedendo informazioni precise su
questi ultimi. io son fuori corso e volevo chiedere a chi come me deve sostenere
ancora psicopatologia adulti. io comprai il testo di agresta e quello di fulcheri già utilizzato x clinica.
volevo sapere se sono solo questi due i testi x sostenere l'esame.
sparo in n vostro aiuto.
grazieeee
ho letto le covesrazioni di prima..... ci sono dei casi clinici?
qualcuno mi può spiegare meglio il programma d'esame?
e x DRAGONFLY... ho visto che hai mandato i casi clinici x e mail... puoi mandarli anche a me?
aspetto una risposta e così ti do la mail ok?
spero in una vostra risposta
srivimi la tua email ti mando programmi e casi
grazie Dragonfly86 per la conferma dei capitoli e del fatto che quello di dicembre è l'ultimo appello!!
ok!!allora dei casi mi studio bene i sogni!!specie il primo e l'ultimo(credo appunto siano importanti questi per spiegare l'evolversi del caso)!!
scusa posso chiederti un'altra cosa?ora sto studiando il glossario......ma secondo te delle varie malattie si devono studiare i cenni storici(es. nel medioevo era diffusa l'anoressia specie tra alcune donne poi diventate sante,ecc....)e i casi portati come esempi con i rispettivi sogni?sono tante cose!!sai mica se il prof le chiede queste cose?grazie infinite in anticipo se mi risponderai!!![]()
io credo di focalizzarmi piuttosto sul significato psicosomatico delle malattie...niente cenni storici, niente definizioni mediche...dei casi al massimo ne possiamo sapere uno....è impossibile imparare tutte quelle cose, ma soprattutto inutile!!!
Buongiorno a tutti!avrei bisogno di un consiglio.... vorrei chiedere la tesi, ma sono idecisa a chi... barcollo tra Di Giannantonio, la Di Matteo e la Committeri... qualcuno può darmi delle informazioni??...grazieeeee!!
![]()
Ragazzi, ciao a tutti!
Mi sono un po letta la discussione al riguardo e a qnt ho capito le dispense indicate nel programma d esame, riguardano i casi clinici che vi state scambiando, vero??
Non ci sto capendo nulla... riepilogando i testi necessari all esame sono: glossario d fulcheri, "benessere psicologico e mondo del lavoro, invecchiamento" di fulcheri, la iacono e novara e "problemi d psicosomatica clinica" sempre d fulcheri.
Se c'è qlke testo o riassunto o slide utile, potete inviarmela gentilmente all'indirizzo [email protected] ??
Nun ce sto a capi nienteeeeeeeeeeee -.-'''''
Ciao, leggi il regolamento perfavore. Nel forum è vietato il linguaggio SMS, si scrive in Italiano. grazie
Ultima modifica di ladylady82 : 08-11-2010 alle ore 13.06.52
ti invio l'email con i casi e il programma...i libri di fulcheri nn si portano!
x dragonfly. la mia mail è : [email protected]
grazie
x dragonfly.
la mia mail è [email protected]
senti ma mandi anche a me il programma preciso, xkè ho letto che i libri di fulcheri non ci sono!
bo. grazie cmq
di giannantonio è quello di psichiatria?! so che è stra-impegnato quindi non so quanto tempo prima gliela devi chiedere....e se poi ti segue
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo