• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 98 di 140 PrimoPrimo ... 488896979899100108 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,456 fino 1,470 di 2087

Discussione: un Prof. per la tesi

Partecipante Assiduo

Riferimento: un prof. per la tesi

Citazione Originalmente inviato da mariasimonetta Visualizza messaggio
    Salve a tutti, dovrei chiedere la tesi per la Magistrale e stavo pensando di chiederla alla Petretto. Qualcuno di voi ha notizie se lei abbia ancora esami con noi ,perchè ho visto che nella nuova magistrale non ci sono suoi esami . Sapete anche qualche notizia in più su di lei? Mi è sembrata abbastanza disponibile per gli esami ma non so per la tesi.Fatemi sapere qualòcosa.Grazie!!!!
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    si che ha ancora esami con noi...guarda se vuoi fare la tesi con lei devi essere molto molto autonoma..praticamente fare la tesi da sola..non è molto presente, ma allo stesso tempo c'è il fatto che non ti stressa o blocca con troppe pignolerie...devi vedere tu quanto vuoi che sia presente il relatore..comunque trovi informazioni nelle pagine precedenti!
    anch'io come kyoko so che la tesi te la fa fare praticamente sola, ma so anche che una collega è andata da lei a chiedere la tesi sarà due settimane fa ma l'ha rifiutata, e come lei tanti altri colleghi che erano in fila per lo stesso motivo..pare perchè stesse aderendo allo sciopero..

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da psychology81 Visualizza messaggio
    anch'io come kyoko so che la tesi te la fa fare praticamente sola, ma so anche che una collega è andata da lei a chiedere la tesi sarà due settimane fa ma l'ha rifiutata, e come lei tanti altri colleghi che erano in fila per lo stesso motivo..pare perchè stesse aderendo allo sciopero..
    ah ecco si..non dimentichiamo anche il fattore scioperoi ricercatori hanno detto che non prendono piu tesisti...

Partecipante

Ragazzi sapete che giorno riceve il Prof Aiello???Sapete se è affidabile per la tesi???

Partecipante Affezionato L'avatar di tenerezza

ah ecco si..non dimentichiamo anche il fattore scioperoi ricercatori hanno detto che non prendono piu tesisti...
    Fino a quando? E soprattutto, come facciamo? Mica ci possiamo laureare senza prof. , visto che sono quasi tutti ricercatori
    Fatemi sapere please.............

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787

Citazione Originalmente inviato da Mk ULTRA Visualizza messaggio
    Ragazzi sapete che giorno riceve il Prof Aiello???Sapete se è affidabile per la tesi???
    se non sbaglio riceve il mercoledi dalle 15.30 controlla nella sua pagina per essere sicura!

Citazione Originalmente inviato da tenerezza Visualizza messaggio
    Fino a quando? E soprattutto, come facciamo? Mica ci possiamo laureare senza prof. , visto che sono quasi tutti ricercatori
    Fatemi sapere please.............
    fino a quando decidono di protestarenon lo so... lo si chiede ai prof non ricercatori, o magari qualcuno accetta comunque..
    è già troppo che quelli già in tesi non li hanno mollatianche se poi in sede di tesi non li presentano comunque..

Partecipante Assiduo

ciao ragazzi.... avrei bisogno di un consiglio: volendo fare la tesi su disturbi alimentari o dell'apprendimento potrebbe andare bene Meleddu???? altrimenti chi mi consigliate????

Citazione Originalmente inviato da giunik31 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi.... avrei bisogno di un consiglio: volendo fare la tesi su disturbi alimentari o dell'apprendimento potrebbe andare bene Meleddu???? altrimenti chi mi consigliate????
    mmhh meleddu no soprattutto per i disturbi alimentari:sbink:per questo argomento assolutamente petretto lei si occupa di questo campo..oppure anche la vismara potrebbe..

Partecipante Assiduo

mmhh meleddu no soprattutto per i disturbi alimentari:sbink:per questo argomento assolutamente petretto lei si occupa di questo campo..oppure anche la vismara potrebbe..
    eh infatti immaginavo... ma il problema è che la petretto la escludo perchè non è molto presente... quindi ho due soluzioni chiedere alla vismara oppure cambiare argomento!!!!!!!! grazie

Partecipante Assiduo

io sono disperata! Ho chiesto sia alla Pedditzi che alla Rollo ma entrambe sono al completo e non stanno accettando tesiti! La Vismara tratta i disturbi dell'apprendimento? Perchè la mia idea partiva da lì..anche se intendevo fare qualcosa di più specifico. La Rollo e la Pedditzi sarebbero state perfette
    Sono a corto di idee...mi rimane solo uno dei miei argomenti prescelti..e dovrei chiedere ad Argiolas e forse anche la Melis lo tratta, qualcuno sa se sono bravi come relatori e se stanno accettando tesisti??? Oppure pensate possa chiedere anche alla Fanari nonostante lei non ci sia più alla triennale? Anche se, essendo ricercatrice, ho proprio poche speranze!!
    Ultima modifica di marty__85 : 06-11-2010 alle ore 23.06.10
    MaRty

Citazione Originalmente inviato da giunik31 Visualizza messaggio
    eh infatti immaginavo... ma il problema è che la petretto la escludo perchè non è molto presente... quindi ho due soluzioni chiedere alla vismara oppure cambiare argomento!!!!!!!! grazie
    eh lo so
    prova a chiedere alla vismara...io mi sto trovando bene e anche altre persone,poi è molto presente
    Citazione Originalmente inviato da marty__85 Visualizza messaggio
    io sono disperata! Ho chiesto sia alla Pedditzi che alla Rollo ma entrambe sono al completo e non stanno accettando tesiti! La Vismara tratta i disturbi dell'apprendimento? Perchè la mia idea partiva da lì..anche se intendevo fare qualcosa di più specifico. La Rollo e la Pedditzi sarebbero state perfette
    Sono a corto di idee...mi rimane solo uno dei miei argomenti prescelti..e dovrei chiedere ad Argiolas e forse anche la Melis lo tratta, qualcuno sa se sono bravi come relatori e se stanno accettando tesisti???
    diciamo che potrebbe accettarlo..non è tra gli argomenti di cui si occupa ma comunque fa parte del suo ambito quindi se hai una proposta interessante potrebbe accettare..comunque anche di argiolas e della melis me ne hanno parlato bene..

Partecipante Affezionato L'avatar di tenerezza

fino a quando decidono di protestarenon lo so... lo si chiede ai prof non ricercatori, o magari qualcuno accetta comunque..
    è già troppo che quelli già in tesi non li hanno mollatianche se poi in sede di tesi non li presentano comunque..
    Mhhhhhh da quanto ne sò io, i prof. ricercatori che stanno accettando sono pochini............. ma, in che senso non li presentano in sede di tesi? Cioè non fanno la presentazione prima dell' esposizione? Grazie per le info comunque!

Mhhhhhh da quanto ne sò io, i prof. ricercatori che stanno accettando sono pochini............. ma, in che senso non li presentano in sede di tesi? Cioè non fanno la presentazione prima dell' esposizione? Grazie per le info comunque!
    si esatto.. e mi pare che non siano nemmeno presenti fisicamente!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787

Citazione Originalmente inviato da marty__85 Visualizza messaggio
    Sono a corto di idee...mi rimane solo uno dei miei argomenti prescelti..e dovrei chiedere ad Argiolas e forse anche la Melis lo tratta, qualcuno sa se sono bravi come relatori e se stanno accettando tesisti??? Oppure pensate possa chiedere anche alla Fanari nonostante lei non ci sia più alla triennale? Anche se, essendo ricercatrice, ho proprio poche speranze!!
    secondo me la vismara andrebbe molto bene,poi come ti hanno detto ti segue e pretende molto però stai sicura che ti fa fare un buon lavoro

si sono pochini..so per certo la vismara poi non so altri..nel senso che se è relatore-ricercatore non ti presenta prima dell'esposizione, ma dirà due parole il presidente..
    Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    si esatto.. e mi pare che non siano nemmeno presenti fisicamente!
    no non facciamo allarmismi!fisicamente ci sono!mentalmente no, ma ci sono..

Pagina 98 di 140 PrimoPrimo ... 488896979899100108 ... UltimoUltimo

Privacy Policy