• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 153 di 199 PrimoPrimo ... 53103143151152153154155163 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,281 fino 2,295 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

Partecipante Esperto L'avatar di cherry89

Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

Citazione Originalmente inviato da SweetyMary88 Visualizza messaggio
    grazie mille scusa,un'ultimissima domanda...ma l'argomento lo propone lui o dobbiamo sceglierlo noi??-.-
    ti conviene andare con qualche idea, anche più di una magari...perchè chiede a te su cosa vuoi farla...ah devono essere argomenti di neuropsicologia, infatti lui ci tiene a specificare che non dà tesi di psicologia fisiologica ma di neuropsicologia clinica...infatti è anche inutile andarci prima di aver fatto questo esame, non ti accetta proprio... anche se so che ha fatto delle eccezioni...

ok.. che cos'è questa prova finale??

Neofita L'avatar di merysang

Ragazzi scusate...vorrei laurearmi per marzo...ma mi sorge un dubbio:posso fare qualche esame anche a marzo o devo terminarli tutti entro gennaio?vi prego,rispondete!
    -mery-

puoi fare gli esami fino a 10 giorni prima dell'inizio delle sedute, quindi fino al 18 marzo.vedi che c'è scritto in DIARIO ESAMI DI LAUREA TRIENNALE (857- 841-842).
    Ultima modifica di per sempre : 06-11-2010 alle ore 09.45.50

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

dubbio e domanda(spero di non sbagliare pagina)
    la mia laurea ha subito uno slittamento da settembre a novembre
    Ho sostenuto la prova finale a luglio(in previsione della laurea per settembre)ma non avendo superato l'ultimo esame, il tutto è slittato a novembre
    In segreteria allora, mi dissero che in caso di problemi avrei dovuto riportare soltalto il foglio che riguarda il bollo da 14,62 e il foglio dove bisogna trascrivere tutti gli esami, ma ora mi domando devo ripetere nuovamente la prova finale????? sul foglio dove intestare la marca da bollo c'è comunque una parte finale che riguarda la tesi(e relativa firma del relatore) quindi mi sta venendo un atroce dubbio
    qualcuno si trova o si è trovato nella mia stessa situazione e puo' darmi qualche consiglio, avendo i giorni contati per consegnare e fare tutto?? grazie
    ps: a luglio quando chiesi direttamente al mio relatore, la durata della prova finale , non mi ha saputo rispondere
    Ultima modifica di rebel-rebel : 07-11-2010 alle ore 10.45.52

Partecipante Esperto L'avatar di antigone13

ragazzi,mi sorge un dubbio, ma laurea triennale non si discute giusto?

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da antigone13 Visualizza messaggio
    ragazzi,mi sorge un dubbio, ma laurea triennale non si discute giusto?
    No...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Esperto

ragazzi buon giorno.. forse sarà stata già fornita la risp alla mia domanda.. ma non ho tempo per vedere 153 pagine... abbiate bontà.. se volessi fare come argomento la separazione.. le conseguenze della separazione coniugale sui figli.. posso chiedere anche alla Poderico? grazie 1000 b studio b giornata

Partecipante Affezionato L'avatar di SANTOSPIRITO

salve a tutti qualcuno di voi sa dove posso trovare materiale sul blindsight (visione cieca) la mia tesi è su qst argomento!!
    Susy

Partecipante Figo L'avatar di titty187

Citazione Originalmente inviato da rebel-rebel Visualizza messaggio
    dubbio e domanda(spero di non sbagliare pagina)
    la mia laurea ha subito uno slittamento da settembre a novembre
    Ho sostenuto la prova finale a luglio(in previsione della laurea per settembre)ma non avendo superato l'ultimo esame, il tutto è slittato a novembre
    In segreteria allora, mi dissero che in caso di problemi avrei dovuto riportare soltalto il foglio che riguarda il bollo da 14,62 e il foglio dove bisogna trascrivere tutti gli esami, ma ora mi domando devo ripetere nuovamente la prova finale????? sul foglio dove intestare la marca da bollo c'è comunque una parte finale che riguarda la tesi(e relativa firma del relatore) quindi mi sta venendo un atroce dubbio
    qualcuno si trova o si è trovato nella mia stessa situazione e puo' darmi qualche consiglio, avendo i giorni contati per consegnare e fare tutto?? grazie
    ps: a luglio quando chiesi direttamente al mio relatore, la durata della prova finale , non mi ha saputo rispondere
    guarda non credo tu debba rifarla...se non sbaglio la prova finale viene registrata anche sul tuo libretto,quindi...ma comunque per esserne sicura al 100% chiedi al tuo relatore e se lui non ti sa rispondere,chiama in segreteria in bocca al lupo

Partecipante Assiduo L'avatar di chanel_22.5

vorrei farvi una domanda...sono del secondo anno,ma già mi preoccupo per la laurea,lo so,che ansia!vorrei sapere,dato che nessuno mi ha saputo spiegare bene queste cose,entro quando ci si può laureare in tempo e quando si esce fuori corso?vi prego,chiaritemi questi dubbi atroci!

Partecipante Esperto

Finalmente mi laureo!!!!!!!!!
    ora mi chiedo: come faccio a sapere quando c'è la seduta? sul sito di unina c'è scritto il 29 ma una ragazza mi ha detto che è cambiata.........come faccio a sapere senza fare un viaggio inutile a caserta? fatemi sapere!!!

Partecipante Affezionato

uhhhh anc'io mi devo laureare a novembre e sono 857!! davvero hanno spostato la seduta? chi sa qualcosa di certo??
    Ho trovato il mio tiranno e non conosco limiti nel servirlo.

Partecipante Affezionato L'avatar di **peya**

Citazione Originalmente inviato da lalla1183 Visualizza messaggio
    uhhhh anc'io mi devo laureare a novembre e sono 857!! davvero hanno spostato la seduta? chi sa qualcosa di certo??
    noooooooo....davvero hanno spostato la seduta di novembre??? Anch'io sono 857 e mi devo laureare......! Oggi chiamo in segreteria....se voi riuscite a sapere qualcosa di certo, fatemi sapere.....

Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da **peya** Visualizza messaggio
    noooooooo....davvero hanno spostato la seduta di novembre??? Anch'io sono 857 e mi devo laureare......! Oggi chiamo in segreteria....se voi riuscite a sapere qualcosa di certo, fatemi sapere.....
    che io sappia l'hanno spostata di un giorno...dal 29 al 30!!!

Pagina 153 di 199 PrimoPrimo ... 53103143151152153154155163 ... UltimoUltimo

Privacy Policy