Vorrei un bel segno concreto di ripresa economica![]()
Vorrei un bel segno concreto di ripresa economica![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.

*vorrei non aver mai scoperto che fra noi sarebbe potuto essere speciale
*vorrei, forse, non averti mai conosciuto
*vorrei riuscire a lasciare andare...finalmente, una volta per tutte...
...abbracciarti...
* non smoccolare
* respirare
* avè ogni tanto na botta di c***o![]()
Sapere che state bene...
Che è tutto "a posto" ... Ci mancava l'incendio a rompere le balle![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Un sonno letargico fino a primavera![]()
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
Vorrei capire come gestire questa situazione, non ho ancora ben capito se è più grande di me e dove mi porterà...
A heart that hurts is a heart that works
Vorrei che riuscissimo a ritagliarci più tempo per noi, che lasciassimo tutto il mondo fuori come ieri sera.
Mi bastano poche cose per stare bene con te: mi basti tu.
Mi basta il nostro piccolo rifugio, la pizza mangiata con le mani, nel cartone, la bottiglia di birra, accovacciati nel divano a parlare per ore, la luce del camino, la musica, e fare l'amore fino all'alba...
Vorrei fosse sempre tutto così semplice, bello...
Ti amo da impazzire...
Uscire dai ritmi routinari per un po' ..
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
* stare meglio fisicamente e psicologicamente
* avere + fiducia in me stessa
* non sentirmi così sola
* non lasciarmi andare
Vorrei...vorrei una cosa sola, ma la vorrei tanto.....
Vorrei... che alcune cose tornassero come un tempo...![]()
Vorrei non piangere più ..
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
Vorrei capirti... vorrei capire perchè ti comporti così... vorrei capire cosa vuoi da me.
Lo sai che ti vorrei con me, o meglio... l'hai capito vero?
Vorrei che qualcuno ti restituisse il Tuo cuore.....