Vorrei un bel segno concreto di ripresa economica![]()
Vorrei un bel segno concreto di ripresa economica![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.

*vorrei non aver mai scoperto che fra noi sarebbe potuto essere speciale
*vorrei, forse, non averti mai conosciuto
*vorrei riuscire a lasciare andare...finalmente, una volta per tutte...
...abbracciarti...
* non smoccolare
* respirare
* avè ogni tanto na botta di c***o![]()
Sapere che state bene...
Che è tutto "a posto" ... Ci mancava l'incendio a rompere le balle![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Un sonno letargico fino a primavera![]()
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
Vorrei capire come gestire questa situazione, non ho ancora ben capito se è più grande di me e dove mi porterà...
A heart that hurts is a heart that works
Vorrei che riuscissimo a ritagliarci più tempo per noi, che lasciassimo tutto il mondo fuori come ieri sera.
Mi bastano poche cose per stare bene con te: mi basti tu.
Mi basta il nostro piccolo rifugio, la pizza mangiata con le mani, nel cartone, la bottiglia di birra, accovacciati nel divano a parlare per ore, la luce del camino, la musica, e fare l'amore fino all'alba...
Vorrei fosse sempre tutto così semplice, bello...
Ti amo da impazzire...
Uscire dai ritmi routinari per un po' ..
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
* stare meglio fisicamente e psicologicamente
* avere + fiducia in me stessa
* non sentirmi così sola
* non lasciarmi andare
Vorrei...vorrei una cosa sola, ma la vorrei tanto.....
Vorrei... che alcune cose tornassero come un tempo...![]()
Vorrei non piangere più ..
Vorrei capirti... vorrei capire perchè ti comporti così... vorrei capire cosa vuoi da me.
Lo sai che ti vorrei con me, o meglio... l'hai capito vero?
Vorrei che qualcuno ti restituisse il Tuo cuore.....