[email protected] lo studio è al terzo piano stanza 48....riceve il lunedì ... martedì mercoledì....dalle 13 alle 14.... (dell'orario nn sono pienamente certa perchè avvolte fa pure dalla 11 alle 12) ciaociao
[email protected] lo studio è al terzo piano stanza 48....riceve il lunedì ... martedì mercoledì....dalle 13 alle 14.... (dell'orario nn sono pienamente certa perchè avvolte fa pure dalla 11 alle 12) ciaociao
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Ciao ragazzi...qualcuno alla fine è riuscito a sapere con certezza se a novembre c'è un appello di antropologia?!?!
ciao ragazzi avete saputo qualcosa se c'è l'appello a novembre??
Ragazzi, ho mandato una mail al prof. Angioni, chiedendogli quando ci sarebbero stati i prossimi appelli. Mi ha risposto ieri. Vi inoltro direttamente la sua risposta:
Non saprei ancora. Spero che che ci siano esami a dicembre.
Mah! Non si capisce proprio niente....
grazie ..mary...![]()
Si, alla fine anche a me ha risposto così. Non lo sa neanche lui... però c'è da dire che dovrebbe pure organizzarsi! Mah... aspettiamo!
" Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza "
Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.
Ciao, nessuna novita sull'esame di Antropologia Culturale? ci sarà almeno a dicembre?
Io sono andata al suo studio.lui non c'era e non c'era nemmeno un avviso circa qulache appello presunto!!!!!!!!! =(
Ciao, appena qualcuno sa qualcosa circa l' appello, lo pubblica?grazie!
ciao ragazzi....sono andata stamattina nello studio di Angioni, lui non c'era, ma ho parlato con la prof. Cossu che mi ha detto che l'esame del 15 per ora non c'è perchè non hanno ancora trovato chi sarà il nuovo docente del corso, visto che lui andrà in pensione. Appena si troverà il nuovo docente verranno stilate le date per i prossimi appelli.
In ogni caso, a parer mio, conviene prepararsi per il 15 perchè magari decidono che ci sarà l'esame in questa settimana.
Ma questa info è sicura? quindi il nuovo docente cambierà programma............ insomma ci tengono in attesa del nuovo.