Salve a tutti, la mia presentazione è un po' tardiva. Come spesso accade per tutto ciò che mi riguarda!!Il mio tempismo, imperfetto.Ci sto lavorando suHo cominciato a scrivere su questo forum prima di presentarmi, ed è come se avessi cominciato una cena dal dolce.. Dovevo rimediare!!Riavvolgendo la pellicola, sono capitata fra queste pagine per caso durante le mie peregrinazioni sul web e aprirle(ora ufficialmente) è diventato una sorta di piacevolissimo rito, un po' come riempirsi una vasca di schiuma dopo una giornata no. E' carina l'idea che qualcuno abbia deciso di aprire la porta di casa sua per far entrare in salotto ospiti di diverso tipo e non solo i selezionatissimi,oltre a portare informazioni utilissime di ordine pratico, portano soprattutto se stessi,e sorridendo come ho sentito dire in tv"il proprio bagagliaio umano"
E' bella la generosità, quella tipicamente umana che leggo spesso in queste pagine e anche la tappezzeria! Che dire grazie dell'ospitalità...
![]()

Ho cominciato a scrivere su questo forum prima di presentarmi, ed è come se avessi cominciato una cena dal dolce.. Dovevo rimediare!!Riavvolgendo la pellicola, sono capitata fra queste pagine per caso durante le mie peregrinazioni sul web e aprirle(ora ufficialmente) è diventato una sorta di piacevolissimo rito, un po' come riempirsi una vasca di schiuma dopo una giornata no. E' carina l'idea che qualcuno abbia deciso di aprire la porta di casa sua per far entrare in salotto ospiti di diverso tipo e non solo i selezionatissimi,oltre a portare informazioni utilissime di ordine pratico, portano soprattutto se stessi,e sorridendo come ho sentito dire in tv"il proprio bagagliaio umano"
E' bella la generosità, quella tipicamente umana che leggo spesso in queste pagine e anche la tappezzeria! Che dire grazie dell'ospitalità...

E ora linea allo studiooooooo..