Io scherzo,altrimenti non mangerei manco 'na fettina di carne.....forse solo il maiale che non mi fa' pena.....
Io scherzo,altrimenti non mangerei manco 'na fettina di carne.....forse solo il maiale che non mi fa' pena.....
frolla sei come il piccolo Albert?
Sto guardando il contestato Saviano su rai 3![]()
Io non lo vedo il dono di FrollaChe fai ci pigli in giro?
![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Nemmeno io vedo il dono di Frolla!![]()
....e con questa vi dò la buona notte![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
...qualcuno di voi ricorda un cartone animato un pò vecchiotto in cui c'erano dei ragazzi che suonavano e si teletrasportavano?O comunque erano un pò a cartone e un pò a telefilm.Ho dei ricordi sfumatissimi,solo pochi frammenti di immagini confuse....vorrei cercarlo su youtube ma non so manco da dove cominciare![]()
Io ricordo Albert con Bill Cosby
Vedi un po' se è questo...