VENDO LIBRI
-PSICOLOGIA PADOVA-
- Elementi di psicologia prenatale
- Ogni bambino merita un romanzo
- Psicopatologia dello sviluppo
- Leggi regolamento
VENDO LIBRI
-PSICOLOGIA PADOVA-
- Elementi di psicologia prenatale
- Ogni bambino merita un romanzo
- Psicopatologia dello sviluppo
- Leggi regolamento
Ultima modifica di ladylady82 : 28-10-2010 alle ore 21.32.27
Ciao a tutti...se volete libri del primo anno di scienze e tecniche psicologiche contattatemi in privato![]()
Leggi regolamento
Ultima modifica di ladylady82 : 01-11-2010 alle ore 21.04.28
Leggi regolamento
Ultima modifica di ladylady82 : 04-11-2010 alle ore 12.02.24
Ciao a tutti, vendo libri usati del I anno del corso di laurea in psic clinica e della salute e precisamente, quelli x l'esame della zampino e della candelori. I prezzi sono bassissimi...contattatemi x info!)
Ultima modifica di Paulagegia : 09-11-2010 alle ore 08.15.07
qualcuno ha intenzione di vendere i libri:"eysenk e keane,psicologia cognitiva(2006) "e" Mammarella, Cornoldi & Pazzaglia (2005). Psicologia dell'apprendimento multimediale" per l esame di psicologia generale 2 e il libro S. Okasha, Primo Libro di Filosofia della Scienza, Einaudi, Torino, per l esame di filosofia della scienza...grazie potete contattarmi all email [email protected]
Olà! Io ho quello di psicologia cognitiva se ti interessa. però dovresti dirmi di dove sei xk io son fuori sede e dovrei organizzarmi x fartelo pervenire ;-)
Ti ho mandato un messaggio in privato![]()
io sono di latiano in provincia di brindisi....ma a che prezzo lo stai vendendo?nn vorrei che tra spedizione e costo del libro arrivo allo stesso prezzo del libro nuovo xD...
vendo il libro di gentica di palka,di psicologia generale e di neuroanatomia
vendo libri: Solomon, Psicologia generale, Il caso clinico(Mc Williams)
ciao io sarei interessata a psicologia dell apprendimento multimediale,psicologia cognitiva