• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 57 di 92 PrimoPrimo ... 747555657585967 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 841 fino 855 di 1374
    Ciao,non avevo compreso bene la tua proposta,sono perfettamente d'accordo,ma tutta questa determinazione non è ancora sfociata in qualcosa di concreto,infatti non è stato ancora messo un foglio per le firme nel dipartimento!!!
    Allora,invece che ostentare qua nel forum e basta,cosa si sta aspettando ad agire???non abbiamo molto tempo,anzi!!io sono pendolare e mi risulta spesso in salita andare in facoltà,ma mi propongo di andarci massimo entro martedì,ma se qualcuno di voi abita a Cagliari se può non aspetti a mettere questo benedetto foglio,DOBBIAMO AGIRE!!!

Riferimento: PSICOMETRIA corso base- 8crediti- Nicotra- I anno nuoviss

E comunque da quest'anno è stata introdotta una nuova sessione lauree che è a marzo,e in questo caso il termine per la consegna di esami e tesi è l'11 febbraio.Ma io sono d'accordissimo per richiedere in presidenza quest'appello straordinario,per ora ho raccolto il consenso di altre 5 colleghe,uniamoci,dobbiamo rivendicare i nostri diritti!!!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Martyy** Visualizza messaggio
    Ciao,non avevo compreso bene la tua proposta,sono perfettamente d'accordo,ma tutta questa determinazione non è ancora sfociata in qualcosa di concreto,infatti non è stato ancora messo un foglio per le firme nel dipartimento!!!
    Allora,invece che ostentare qua nel forum e basta,cosa si sta aspettando ad agire???non abbiamo molto tempo,anzi!!io sono pendolare e mi risulta spesso in salita andare in facoltà,ma mi propongo di andarci massimo entro martedì,ma se qualcuno di voi abita a Cagliari se può non aspetti a mettere questo benedetto foglio,DOBBIAMO AGIRE!!!
    Martyy** noto una lieve vena polemica nei miei confronti....forse pensi che non sia abbastanza determinata perchè non ho messo io il foglio in bidelleria??Io ho chiesto per velocizzare le cose che il primo che passava in dipartimento lasciasse il foglio per le firme, e mi è sembrato di capire che tu stessa sia passata in dipartimento proprio ieri perchè hai parlato con nicotra quindi come mai non hai già lasciato il foglio??Io questi giorni non ci sono passata per nulla in facoltà perchè ero a letto con la febbre,cmq non ho problemi ad avvicinarmi in facoltà perchè anche se non sono di Cagliari ci arrivo in poco tempo,quindi se tu e le tue colleghe avete problemi ad andare in facoltà vi dò la mia disponibilità per mettere il foglio io stessa e se mi mandi un messaggio privato metto anche i vostri nomi,se mi date le matricole non credo ci siano problemi anche se mancano le firme...decidiamo un testo da scriverci sopra(che potrebbe essere molto semplicemente "laureandi che richiedono un appello straordinario per l'esame di psicometria corso base") e speriamo che almeno vedendo il foglio aderiscano in tanti

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da kimaluse Visualizza messaggio
    Martyy** noto una lieve vena polemica nei miei confronti....forse pensi che non sia abbastanza determinata perchè non ho messo io il foglio in bidelleria??Io ho chiesto per velocizzare le cose che il primo che passava in dipartimento lasciasse il foglio per le firme, e mi è sembrato di capire che tu stessa sia passata in dipartimento proprio ieri perchè hai parlato con nicotra quindi come mai non hai già lasciato il foglio??Io questi giorni non ci sono passata per nulla in facoltà perchè ero a letto con la febbre,cmq non ho problemi ad avvicinarmi in facoltà perchè anche se non sono di Cagliari ci arrivo in poco tempo,quindi se tu e le tue colleghe avete problemi ad andare in facoltà vi dò la mia disponibilità per mettere il foglio io stessa e se mi mandi un messaggio privato metto anche i vostri nomi,se mi date le matricole non credo ci siano problemi anche se mancano le firme...decidiamo un testo da scriverci sopra(che potrebbe essere molto semplicemente "laureandi che richiedono un appello straordinario per l'esame di psicometria corso base") e speriamo che almeno vedendo il foglio aderiscano in tanti
    ricordati di non usare il linguaggio sms
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante

Guardate l'avviso che ha messo nicotra (credo oggi) come al solito le possibilità si danno solo ad alcuni...

URGENTE

Si informano gli studenti che debbano sostenere come ultimo esame uno tra i seguenti insegnamenti:

FONDAMENTI DI PSICOMETRIA;

STATISTICA DESCRITTIVA;

STATISTICA INFERENZIALE;

METODI DI RACCOLTA E ANALISI DEI DATI;

TECNICHE DI MISURAZIONE PSICOLOGICA;

TECNICHE DI VALUTAZIONE PSICOLOGICA;

che è stato stabilito un appello straordinario il giorno 9 novembre alle ore 16:00 presso l'aula 9 del corpo centrale della Facoltà di Scienze della Formazione.

L'iscrizione all'esame deve pervenire improrogabilmente entro le ore 12:00 di lunedi 8 novembre presso la Presidenza della Facoltà (responsabile Sig.ra Stefania Curto).

Partecipante

sulla pagina di colleghi psicologia su Facebook è comparso questo avviso

Con alcune colleghe stiamo pensando di andare da Argiolas per chiedere che ci vengano concessi degli appelli straordinari, qualcuno vuole unirsi a noi? Per ora siamo in 3 ma se si sparge la voce penso sia una cosa che interessa a molti. Volevamo chiedergli appuntamento per martedi pomeriggio.

Io direi che ci potremmo unire a loro,che dite??

Ciao Kimaluse,ti chiedo scusa se sono apparsa polemica ma non era mia intenzione,dicevo in generale che essere determinate solo sul forum serve a ben poco e visto il pochissimo tempo a disposizione direi che dobbiamo agire concretamente,io martedì mattina sarò in facoltà e se non sarà presente il foglio ci penserò io a metterlo.E il motivo per il quale questi giorni sono andata in facoltà ma non ho messo il foglio è perchè avevo capito che si trattava di una richiesta da presentare a Nicotra e non in presidenza,quindi ho pensato "bene"di chiederglierlo direttamente di persona.E'assurdo che abbia messo l'appello straordinario solo per alcuni esami e non per quelli che ci riguardano,e soprattutto che abbia messo l'avviso solo dieci giorni prima!!!
    Io purtroppo la sera lavoro e non ho la possibilità di andare all'appuntamento con Argiolas,mi dispiace molto,ma posso darvi i nomi delle persone d'accordo su questa richiesta importantissima!fatemi sapere!Speriamo davvero di ottenere ciò di cui abbiamo diritto!

Partecipante

Ciao Kimaluse,ti chiedo scusa se sono apparsa polemica ma non era mia intenzione,dicevo in generale che essere determinate solo sul forum serve a ben poco e visto il pochissimo tempo a disposizione direi che dobbiamo agire concretamente,io martedì mattina sarò in facoltà e se non sarà presente il foglio ci penserò io a metterlo.E il motivo per il quale questi giorni sono andata in facoltà ma non ho messo il foglio è perchè avevo capito che si trattava di una richiesta da presentare a Nicotra e non in presidenza,quindi ho pensato "bene"di chiederglierlo direttamente di persona.E'assurdo che abbia messo l'appello straordinario solo per alcuni esami e non per quelli che ci riguardano,e soprattutto che abbia messo l'avviso solo dieci giorni prima!!!
    Io purtroppo la sera lavoro e non ho la possibilità di andare all'appuntamento con Argiolas,mi dispiace molto,ma posso darvi i nomi delle persone d'accordo su questa richiesta importantissima!fatemi sapere!Speriamo davvero di ottenere ciò di cui abbiamo diritto!
    Ciao Marty,ti ringrazio per il chiarimento e mi dispiace di essere stata un po' antipatica facendoti quell'appunto. Io conto di andare all'incontro con Argiolas (sempre ammesso che ce lo conceda) e vi farò sapere cosa si dirà,però direi di continuare anche per la nostra strada: mettiamo il foglio e facciamo girare la voce!

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

sapete dirmi cosa ha spiegato oggi? grazie

AVVISO IMPORTANTISSIMO PER I LAUREANDI!!!
    Stamattina ho messo in bidelleria il foglio di raccolta firme per richiedere l'appello straordinario a dicembre di psicometria corso base.Recatevi appena potete e firmate in numerosi,solo così possiamo sperare di ottenere qualcosa!per ora le firme sono 5...spero tanto che firmerete in tanti e al più presto perchè il tempo è veramente poco!!!e fatemi sapere se questo pomeriggio riuscite a parlare con Argiolas e fateci sapere qualunque notizia sul forum...Grazie mille

Partecipante Esperto L'avatar di clarykay89
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    sapete dirmi cosa ha spiegato oggi? grazie
    oggi ha fatto esercizi sugli insiemi ieri ha finito gli insiemi
    Aradia

Partecipante

AVVISO IMPORTANTISSIMO PER I LAUREANDI!!!
    Stamattina ho messo in bidelleria il foglio di raccolta firme per richiedere l'appello straordinario a dicembre di psicometria corso base.Recatevi appena potete e firmate in numerosi,solo così possiamo sperare di ottenere qualcosa!per ora le firme sono 5...spero tanto che firmerete in tanti e al più presto perchè il tempo è veramente poco!!!e fatemi sapere se questo pomeriggio riuscite a parlare con Argiolas e fateci sapere qualunque notizia sul forum...Grazie mille
    grazie martyy io firmo al più presto..magari chiediamo alle moderatrici se è possibile aprire un tread a parte per avere più visibilità..magari qui non tutti i laureandi entrano

Partecipante

moderatrici??potete aprire una tread dedicato ai laureandi che richiedono un appello straordinario a nicotra per dicembre??o lo posso fare io stessa?grazie

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da kimaluse Visualizza messaggio
    moderatrici??potete aprire una tread dedicato ai laureandi che richiedono un appello straordinario a nicotra per dicembre??o lo posso fare io stessa?grazie
    mi spiace, ma non è possibile aprire un thread apposta per questa richiestase dovessimo aprire un thread per ogni richiesta di appello e per ogni insegnamento diventerebbe un casotto
    potete continuare a parlarne qui come state già facendo, chi deve sostenere l'esame entra per forza qui e leggerà e parteciperà comunque.. oppure se riguarda più insegnamenti del prof potete scrivere nel thread appelli triennio.. come stanno facendo gli altri utenti
    Ultima modifica di kyoko226 : 09-11-2010 alle ore 18.49.28

Partecipante Figo L'avatar di SPoNGeCoKy

scusate, sapete dirmi se i libri usati quest'anno a lezione sono quelli dell'anno scorso?
    "Ecco il mio segreto...
    È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
    L'essenziale è invisibile agli occhi"

Pagina 57 di 92 PrimoPrimo ... 747555657585967 ... UltimoUltimo

Privacy Policy