• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 128 di 148 PrimoPrimo ... 2878118126127128129130138 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,906 fino 1,920 di 2217
    Partecipante Assiduo L'avatar di GiovannaN

Riferimento: [857-841-113][8 CFU]Osservazione del comportamento infant

Citazione Originalmente inviato da lallina100 Visualizza messaggio
    Ragazzi avete delle dritte da dare per questo esame??
    Ho letto che molti lo hanno trovato difficile, ma perchè le domande sono molto specifiche?
    Bisogna ricordarsi anche gli esempi e studiosi che sono giusto citati?
    Fatemi sapere!!!
    io personalmente ho dato l'esame due volte, la prima volta ho rifiutato il voto perchè avevo studiato ma trovai domande su alcuni studiosi che io non avevo considerato. quindi la seconda volta dopo uno studio più accurato è andato bene. quindi si a mio avviso bisogna studiare tutto. aiutati con schemi, definizioni e vedrai che andrà bene
    Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
    Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...

Partecipante Affezionato L'avatar di principessa

Ciao per piacere potreste dirmi in quanto tempo è possibile preparare osservazione?? grazie mille!
    ANNI PER COSTRUIRE...ATTIMI PER DISTRUGGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ragazzi chi mi sa dire quali sono i capitoli certi del libro degli esercizi da studiare??e in più potreste dirmi quali modalità di esercizi mette nel compito??ad esempio: esercizio N° 27....ecc ecc grazie mille.....devo preparare questo esame in 15 gg e sono nel panico più totale.

Partecipante Veramente Figo

Citazione Originalmente inviato da principessa Visualizza messaggio
    Ciao per piacere potreste dirmi in quanto tempo è possibile preparare osservazione?? grazie mille!
    io ho impiegato un mese onestamente..per quanto riguarda gli esercizi,guardatevi quelli dal 27 in poi..concentrandovi soprattutto su k di cohen,matrice di confusione,frequenze di comparsa rispetto al tempo d'osservazione e qualcun'altra di cui mi sfugge il nome..

grazie mille!!! ma dal libro del venuti si deve fare il capitolo l'osservazione e la valutazione di soggetti anziani??? e l'appendice??

no nè l'appendice nè quello sugli anziani..al massimo dai una lettura,ma non sembra siano mai uscite domande su quello..

ma del caso di dario e lorenzo cosa si deve studiare e quali domande potrebbe fare su questi?

studiateli bene,perchè su quelli le domande escono SEMPRE..di preciso non ricordo però se vai indietro,trovi tutto ciò che cerchi.

Partecipante Affezionato

Raga ma i capitoli 9(parla dell'sservazione degli anziani) e 10(trattamento dei dati osservativi) di "Osservazione del comportamento" si devono fare?, sono importanti?

Matricola

ragazzi scusate ma quali esercizi escono all'esame??? secondo voi in 15 giorni riesco a prepararlo????

Partecipante Affezionato L'avatar di Montblanc

Chi sa dirmi con esattezza come Marcone calcola il voto? Ricordo di aver letto una formula postata da qualcuno ma non ricordo bene dove, non credo che sia in questo thread.

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

si è in questo 3d devi risalire però più o meno ai post che vanno da marzo 2009 in poi... mi sembra che il ragionamento lo pubblico una ragazza che fece l'esame a marzo 2009 ma sicuramente lo trovi anche in qualche altra pagina sempre di questo 3d... buona fortuna
    Ultima modifica di seer dreamer : 18-11-2010 alle ore 08.38.04
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante

ragazzi ho un problema... mi sto approcciando adesso allo studio di questo esame, solo che non ho seguito il corso e quindi non ho la più pallida idea di come si facciano gli esercizi... qualcuno sa indicarmi dove posso trovare spiegazioni dettagliate di come si facciano? sul libro vengono spiegati bene? grazie

Partecipante Esperto L'avatar di Perlina23

Citazione Originalmente inviato da rossellaflag Visualizza messaggio
    ragazzi ho un problema... mi sto approcciando adesso allo studio di questo esame, solo che non ho seguito il corso e quindi non ho la più pallida idea di come si facciano gli esercizi... qualcuno sa indicarmi dove posso trovare spiegazioni dettagliate di come si facciano? sul libro vengono spiegati bene? grazie
    Si, sul libro vengono spiegati più che bene, anche perchè nelle soluzioni alla fine del libro, ti spiega tutto il procedimento. Io ho imparato da lì a farli mesi fa. Solo che mi ci devo rimettere di nuovo XD
    Perlina

Stilla di Sorgente

Goccia Pura

Citazione Originalmente inviato da rossellaflag Visualizza messaggio
    sul libro li trovi spiegati bene..io non seguii il corso all'epoca ma ho imparato a farli da lì e l'esame l'ho superato.

Pagina 128 di 148 PrimoPrimo ... 2878118126127128129130138 ... UltimoUltimo

Privacy Policy