ragazze io ho i libri di PRINCIPI DI BIOLOGIA E GENETICA DEL COMPORTAMENTO UMANO e TERAPIA RAGIONATA DELLA SCHIZOFRENIA nuovi, uno ha solo le prime pagine sottolineate, che vendo a metà prezzo. se siete interessate ditemelo.
ciao.
ragazze io ho i libri di PRINCIPI DI BIOLOGIA E GENETICA DEL COMPORTAMENTO UMANO e TERAPIA RAGIONATA DELLA SCHIZOFRENIA nuovi, uno ha solo le prime pagine sottolineate, che vendo a metà prezzo. se siete interessate ditemelo.
ciao.
quale è il libro che ha solo le prime pagine sottolineate??...poi a quante ammonterebbero...??
ciao
io sarei interessata...però te lo farei sapere con sicurezza il 15 novembre quando saprò che libri dovrò acquistare![]()
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi
il libro sottolineato è PRINCIPI di biologia........, sono le prime 30. cmq è nuovo ed è trattato bene, non lho usato per niente.
cmq fatemi sapere, anche tu diapsyco perchè sono nuovi.ciao
Ma basta studiare sulle slide per passarlo?
Oppure occorre integrare bene sul testo il contenuto delle slide?
Oggi mi sono iscritto sulla piattaforma elearning al corso di Neuropsicologia clinica.
Ho trovato questa "brutta notizia" per i non frequentanti che riporto.
Durante il corso sono previste esercitazioni in aula, ciascuna delle quali prevede l'assegnazione di un successivo lavoro individuale o di gruppo da parte degli studenti che hanno partecipato, che si concretizza in una breve relazione da consegnare in modalità e-learning, in generale nella settimana successiva all'esercitazione stessa. Le relazioni prodotte dagli studenti saranno ove possibile discusse in aula nel corso della settimana successiva, e saranno comunque oggetto di valutazione ai fini dell'esame.
Sono previste tre esercitazioni in totale. Per essere ammesso all'esame, lo studente dovrà aver consegnato almeno due di esse prima della data dell'appello.
Le consegne, di norma, potranno essere effettuate a partire dal giorno dell'esercitazione e fino alle 21 della domenica successiva, in modo da consentire la discussione in aula durante la successiva lezione.
La maggior parte dei lavori da consegnare presuppone la presenza dello studente il giorno della relativa esercitazione in aula. Infatti, il contenuto delle esercitazioni in aula, data la loro natura eminentemente pratica ed interattiva, non è replicabile sul sito, sul quale verrà reso disponibile di volta in volta il materiale eventualmente necessario per il completamento del lavoro individuale assegnato al termine dell'esercitazione, che risulterà però necessariamente in larga parte inutilizzabile da parte di chi non ha partecipato direttamente all'esercitazione in aula.
Per garantire agli studenti che non abbiano la possibilità di frequentare assiduamente le lezioni e le esercitazioni la possibilità di sostenere l'esame, verranno organizzate una serie di attività "di recupero" che possano essere svolte in autonomia dallo studente. Il calendario di tali attività verrà reso noto all'inizio di marzo 2011: le attività dovranno essere completate entro giugno 2011 per chi intende sostenere l'esame nell'appello di luglio, ed entro agosto 2011 per chi intende sostenere l'esame nell'appello di settembre.
Mi sembra di capire che i non frequentanti non potranno sostenere l'esame nel primo appello (Febbraio 2011) perchè le attività di recupero partiranno solo da Marzo 2011.
il prof via mail mi ha confermato che a Febbraio potrà fare l'esame solo chi ha fatto almeno 2 delle 3 esercitazioni.
Ha però detto che avviserà nella bacheca del corso le date in cui verranno svolte le esercitazioni in aula, in modo da permettere a chi lavora di partecipare.
Scusa Massy...ma ci si può già segnare ai corsi su e-learning? Scusa ma vengo da psico 1 e non ci capisco nulla...
Scusa Massy1970, ma su e-learning ho trovato solo il corso denominato "biologia e genetica del comportamento umano" e nessuno di neuropsicologia in particolare. In effetti ho visto che a quello in cui mi sono iscritta io si parla in realtà di tutte e 3 le materie integranti l'esame, però volevo avere conferma da te, in quanto questo avviso che hai scritto non l'ho trovato!
Sicuramente non l'ho visto io...boh...
L'ho trovato il corso di neuropsicologia clinica! Chissà dove stavo cercando prima...che testa!
sto cercando di iscrivermi (tramite modulo di richiesta) alla sezione per le esercitazioni online ma non ci riesco, mi dà l'errore che il mio username non è associato all'indirizzo di posta. Forse dipende dal fatto che la username del mio account su e-learning non è il mio nome + cognome ma un nick, mentre poi internamente all'account il mio nome e cognome sono inseriti correttamente ed associati alla casella postale dell'università. Nelle istruzioni di verifica dell'account però c'è scritto che le uniche cose da verificare sono nome, cognome e la loro associazione con la casella postale studenti.
Dove sbaglio?
floor collapsing, floating, bouncing back ...
Per chi viene da PSI 2, come me, si entra nel sistema attraverso la nostra matricola e la password di infostud.
Credo tu possa però registrarti autonomamente.
Se però non riesci, sul sito di Psico2, ci sono tutti i telefoni delle varie segreterie, prova a chiedere.
Ciao.
rettifico.
Il prof ha messo le istruzioni per quelli che sono nella nostra condizione.
Bisogna prima cambiare, da dentro il nostro profilo, l'indirizzo email (metterci quello della sapienza) e poi salvare.
...ma tutte le istruzioni le ha messe nel sito, e ora funziona l'iscrizione.
ok è andata. Io avevo già settato l'indirizzo e-mail con quello della sapienza, quindi per far vedere al sistema che l'ho cambiato ne ho prima messo uno diverso e poi di nuovo quello della sapienza e alla fine la registrazione ha funzionato.
floor collapsing, floating, bouncing back ...