cioè? io ho dato l esame da 4 cfu qualche mese fa e il programma è uguale identico a quello da 8 cfu... aiuto sei sicuro di quello che dici???
cioè? io ho dato l esame da 4 cfu qualche mese fa e il programma è uguale identico a quello da 8 cfu... aiuto sei sicuro di quello che dici???
Io ricordo che registrava direttamente il voto di chi doveva integrare, poi se da qui a qualche mese ha cambiato idea non lo so O_o
anche a me l anno scorso avevano detto che integrava direttamente...boh non so neanche se mi convenga andare da lui durante l orario di ricevimento oppure in una data di esame con il rischio pero che mi dica di sedermi per interrogarmi nuovamente...
no guarda non sono sicura affatto per quello ho detto di correggermi
a me avevano detto così, ma possibile che ricordi male...l'ho dato un pò di tempo fa.
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
L'anno scorso a lezione aveva detto che chi doveva integrare non doveva fare nulla, gli avrebbe direttamente registrato il voto. Mi sembra strano che abbia cambiato.. ma se ti avvicini a lezione puoi chiederglielo direttamente
ehm...in realtà non ha molto senso visto che il programma da 4cfu è praticamente identico a quello da 8cfu...è cambiato solo il peso dei crediti, e da quando è diventato da 8cfu il docente non ha mai fatto integrare l'esame, ma solo verbalizzare nel libretto da 8cfu del nuovo ordinamento
comunque...come dice Laurelin giustamente chiedere non costa nulla...che non abbia cambiato da poco idea
ma dubito sinceramente...io l'ho dato a luglio e non ho sentito nulla a riguardo
![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ciao ragazzi è già arrivato agli esercizi????![]()
Ultima modifica di Campanellino* : 10-11-2010 alle ore 10.21.45
Ciao ragazze...non ho potuto frequentare queste prime lezioni perchè non sono stata bene..qualcuno mi può passare gli appunti o le registrazioni..Grazie
ciao a tutti se a qualcuno serve il libro di biologia generale e gli appunti-riassunti per l'esame mi contatti in privato![]()
Ultima modifica di clarykay89 : 19-11-2010 alle ore 09.07.32
Aradia
ragazzi sapete cosa ha spiegato il prof oggi a lezione??
ragazzi qualcuno ha le registrazioni delle lezioni ?????? se si ***** contattatemi in privato..
grazieee helppppppppppppppppppppppppppppppppp!!!
***edit**non postiamo le mail nel thread ma scambiamole in privato grazie..
Ultima modifica di kyoko226 : 18-11-2010 alle ore 18.58.48
ciao a tutti !! ieri ho avuto notizia del fatto che professor Mezzanotte andrà in pensione entro l'anno.. è una notizia fondata?..gli appelli quindi da quando non saranno più a suo carico?..scusate ma raccolgo informazioni per una persona che non è iscritta al forum, e io essendo alla magistrale non ho più notizie del corso tirennale! grazie a tutti ! baci !![]()
janas mi dispiace io non ne so nulla, anzi lo sto sentendo ora da te....sapevo di robledo ma non di mezzanotte!!........
qalcuno mi saprebbe dire il prof che ha spiegato tra giovedi e oggi?
io purtroppo non posso seguire regolarmente per altri impegni......vi ringrazio![]()