• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 145 di 177 PrimoPrimo ... 4595135143144145146147155 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,161 fino 2,175 di 2651
    Partecipante Super Esperto L'avatar di sweetbaby

Riferimento: Tirocinio pre-lauream triennale

Citazione Originalmente inviato da **Concy** Visualizza messaggio
    qualcuno ha già cominciato a scrivere al relazione per i seminari interni? come state procendendo?io non so come regolarmi con le parole,se contare anche gli articoli e le preposizioni,ho notato che l'opzione conteggio parole di word conta tutto ma non so se va bene...
    io mi fido di word anche perchè bene o male non hai un limite massimo di parole, quindi vai tranquilla. io ho iniziato a scrivere e basta che leggi il regolamento (devi scrivere ciò che è stato trattato durante il seminario, i collegamenti teorici e pratici e le tue impressioni). l'unica cosa è che volendo si può scrivere molto quindi se il massimo fosse stato 2000 parole avremmo potuto dire poco e niente.

ragazzi dato che si può consegnare la relazione anche giovedì, mi dite dove si consegna? perchè l'ufficio tirocinio è chiuso il giovedì

Partecipante Assiduo L'avatar di GiovannaN

AVVISO IMPORTANTE - SEMINARI TIROCINIO 857 e ESAMI 9-11-2010
    http://www.psicologia.unina2.it/tiro...e%20Esami-.pdf
    Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
    Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...

Partecipante Affezionato
    ciao ragazzi
    io oggi ho telefonato all'ufficio tirocinio..
    nonostante io avessi telefonato alle 11(orario di apertura)mi ha risposto la signora che normalmente è in biblioteca dicendomi che i colleghi non erano presenti....
    mi ha detto che devo andare giovedi! ma giovedi l'ufficio tirocini è chiuso!! non mi ha saputo dare spiegazioni cosi ho telefonato in presidenza...
    dopo varie domande...mi hanno detto che nemmeno mercoledi dovrebbe essere aperto l'ufficio tirocini..!!
    qualcuno sa qualcosa??? io non ho trovato avvisi sul sito!! mi pare assurdo dato che la consegna della relazione è prevista entro il 12-Venerdi!!

*scusate mi sono espressa male..io avevo telefonato per avere alcune informazioni sulla relazione e le ho spiegato che avrei avuto bisogno di queste informazioni perchè così mercoledi sarei andata a caserta a consegnare la relazione.
    lei mi ha risposto che devo andare a caserta di giovedi ! quando le ho fatto presente che giovedi normalmente non è aperto ...non ha saputo darmi spiegazioni!
    Ultima modifica di LovelyGirl : 08-11-2010 alle ore 23.08.24

Citazione Originalmente inviato da yosoyfelis Visualizza messaggio
    ciao ragazzi
    io oggi ho telefonato all'ufficio tirocinio..
    nonostante io avessi telefonato alle 11(orario di apertura)mi ha risposto la signora che normalmente è in biblioteca dicendomi che i colleghi non erano presenti....
    mi ha detto che devo andare giovedi! ma giovedi l'ufficio tirocini è chiuso!! non mi ha saputo dare spiegazioni cosi ho telefonato in presidenza...
    dopo varie domande...mi hanno detto che nemmeno mercoledi dovrebbe essere aperto l'ufficio tirocini..!!
    qualcuno sa qualcosa??? io non ho trovato avvisi sul sito!! mi pare assurdo dato che la consegna della relazione è prevista entro il 12-Venerdi!!

*scusate mi sono espressa male..io avevo telefonato per avere alcune informazioni sulla relazione e le ho spiegato che avrei avuto bisogno di queste informazioni perchè così mercoledi sarei andata a caserta a consegnare la relazione.
    lei mi ha risposto che devo andare a caserta di giovedi ! quando le ho fatto presente che giovedi normalmente non è aperto ...non ha saputo darmi spiegazioni!
    http://www.psicologia.unina2.it/tiro...20chiusura.pdf
    forse è questo l'avviso che t'interessa
    Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
    Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...

Partecipante Affezionato

grazie 1000
    si era questo l'avviso
    per curiosità mi dici dove lo hai trovato??
    perchè io ieri ho cercato in avvisi generali/docenti ma niente...

grazieeeeee !!

Citazione Originalmente inviato da yosoyfelis Visualizza messaggio
    grazie 1000
    si era questo l'avviso
    per curiosità mi dici dove lo hai trovato??
    perchè io ieri ho cercato in avvisi generali/docenti ma niente...

grazieeeeee !!
    figurati! comunque vai in offerta formativa-tirocini-ticonio intra laurea e lì trovi tutti gli avvisi che riguardano il tirocinio

qualcuno gentile che possa aiutarmi con il seminario di oggi e mi dice tutti gli argomenti toccati dal dottore (basta citarli) dato che sono stata impegnata con l'esame di dinamiche?

Partecipante Assiduo L'avatar di **Concy**

Oggi il dottor Eugenio Tescione ( psicologo-psicoterapeuta dell'asl di CE) ha nominato la legge Basaglia del 1978 e ha dato al seminario il titolo "LA MOTIVAZIONE ALLO STUDIO E ALLA PSICOLOGIA" parlando delle motivazioni che spingono a scegliere la facoltà di psicologia poi ha proseguito con la teoria della motivazione di Freud trattando le pulsioni,la sublimazione e la condensazione per spiegare le scelte professionali

Partecipante

ragazzi scusate qualcuno sa dirmi di cosa avete parlato oggi? grazie

anke io sarei interessata al tirocinio pre laurea...qlcn mi potrebbe dare qlke dritta sul da farsi??? grz!! )

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da ganja_girl86 Visualizza messaggio
    anke io sarei interessata al tirocinio pre laurea...qlcn mi potrebbe dare qlke dritta sul da farsi??? grz!! )
    Per favore,scrivi per esteso,senza usare il linguaggio sms,come prevede il regolamento.
    Grazie.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Citazione Originalmente inviato da discodance Visualizza messaggio
    ragazzi scusate qualcuno sa dirmi di cosa avete parlato oggi? grazie
    oggi il dottore Domencio Riccio ha parlato dello smantellamento dei manicomi,di come i pazienti al loro interno erano abbandonati a sè stessi,dell'organizzazione italiana dell'asl (che prima era usl) e ha finito col trattare i disturbi maggiormente trattati presso i servizi di igiene mentale, ovvero psicosi,nevrosi e borderline

Citazione Originalmente inviato da **Concy** Visualizza messaggio
    Oggi il dottor Eugenio Tescione ( psicologo-psicoterapeuta dell'asl di CE) ha nominato la legge Basaglia del 1978 e ha dato al seminario il titolo "LA MOTIVAZIONE ALLO STUDIO E ALLA PSICOLOGIA" parlando delle motivazioni che spingono a scegliere la facoltà di psicologia poi ha proseguito con la teoria della motivazione di Freud trattando le pulsioni,la sublimazione e la condensazione per spiegare le scelte professionali
    grazie, gentilissima, perlomeno so come iniziare.

ragazzi mi confermate che il nome del dottore del seminario di ieri è Domenico Riccio??perchè sul sito della facoltà c è un altro nome...mah...rispondetemi mi serve per la relazione!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

ragazzi ma domani è il termine ultimo per consegnà la relazione? mi chiedo:
    se io che mi devo laureare facciamo a marzo... ho seguito i seminari... ma non consegno la relazione domani mi si annulla tutto?
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Pagina 145 di 177 PrimoPrimo ... 4595135143144145146147155 ... UltimoUltimo

Privacy Policy