• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 160 di 250 PrimoPrimo ... 60110150158159160161162170210 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,386 fino 2,400 di 3747
    Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16

Riferimento: Tesi.. varie ed eventuali

Citazione Originalmente inviato da luinella Visualizza messaggio
    Io domani vado a ricevimento con la prof che mi hanno assegnato (Taeschner)... Bisognerà portare qualcosa? Qualche documento, modulo e così via? Non ho idea di che tipo di tesi scegliere. O meglio, ce l'avevo! Ma Non credo che a lei possa interessare... Uff! Mi dirà di tornare con un'idea, me lo sento!
    Dai - vedrai che poi ti trovi bene ;-)

Citazione Originalmente inviato da ellas_73 Visualizza messaggio
    salve, vorrei fare una tesi sul counseling,in particolare dell'età evolutiva. dal momento che devo chiedere l'assegnazione del relatore,sapete dirmi a chi rivolgermi? grazie infinite. spero possiate aiutarmi,please!grazie
    Nello specifico non saprei - ma forse un docente di colloquio clinico, magari del settore m-psi/04.
    Prova a vedere i curriculum dei docenti del tuo corso - e vedi se ce n'è uno che ha interessi scientifici che si avvicinano ai tuoi di interessi.

Partecipante Affezionato L'avatar di ellas_73

grazie mille!

Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---

Ragazzi voelevo domandarle un informazione...rispetto all'iter burocratico le cose da fare sono solo quella riportati sulla tabella riepilogativa..??? perchè sul sito dice che la domana può essere fatta solo quando mancao due esami??? quindi c'è bisogno di un modulo da consegnare o si riferisce solo al fine lavori??? grazieee:

Matricola L'avatar di cristina_88

Qualcuno di voi ha sostenuto la tesi con Tatarelli e ha informazioni a riguardo?Grazie

Ciao a tutti... ho appena visto che l'appello prima di luglio 2011, è solo quello di febbraio!!! Io pensavo ce ne fosse uno a marzo...come faccio a dare gli ultimi esami(ormai per forza a gennaio) e registrarli per tempo????aiutoooo...qualcuno sa dirmi se per caso fanno altri appelli staordinari a marzo o aprile????grazie mille

Citazione Originalmente inviato da Psyco--- Visualizza messaggio
    Ragazzi voelevo domandarle un informazione...rispetto all'iter burocratico le cose da fare sono solo quella riportati sulla tabella riepilogativa..??? perchè sul sito dice che la domana può essere fatta solo quando mancao due esami??? quindi c'è bisogno di un modulo da consegnare o si riferisce solo al fine lavori??? grazieee:
    Devi distinguere tra la richiesta per il relatore (che si può fare non appena hai acquisito 120 crediti, per poi avere dagli 8 ai 12 mesi per lavorare sulla tesi) e la richiesta di discussione della tesi (che equivale al fine lavori, e ti devono mancare i 2 esami)
    Citazione Originalmente inviato da katirdt33 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti... ho appena visto che l'appello prima di luglio 2011, è solo quello di febbraio!!! Io pensavo ce ne fosse uno a marzo...come faccio a dare gli ultimi esami(ormai per forza a gennaio) e registrarli per tempo????aiutoooo...qualcuno sa dirmi se per caso fanno altri appelli staordinari a marzo o aprile????grazie mille
    Guarda, fino ad adesso gli appelli disponibili sono stati: gennaio, febbraio, maggio, giugno, luglio, settembre

Partecipante Super Esperto L'avatar di luinella

Citazione Originalmente inviato da danyp16 Visualizza messaggio
    Devi distinguere tra la richiesta per il relatore (che si può fare non appena hai acquisito 120 crediti, per poi avere dagli 8 ai 12 mesi per lavorare sulla tesi) e la richiesta di discussione della tesi (che equivale al fine lavori, e ti devono mancare i 2 esami)

Guarda, fino ad adesso gli appelli disponibili sono stati: gennaio, febbraio, maggio, giugno, luglio, settembre

Ma scusate, si parla del mese di laurea? Non è previsto per marzo il prossimo???
    non se ne può proprio più!!!....

Citazione Originalmente inviato da luinella Visualizza messaggio
    Ma scusate, si parla del mese di laurea? Non è previsto per marzo il prossimo???
    Quelli che ho indicato sono gli appelli d'esame perché è quello che mi era sembrato di capire che chiedesse l'utente:
    Citazione Originalmente inviato da katirdt33 Visualizza messaggio
    l'appello prima di luglio 2011, è solo quello di febbraio!!! Io pensavo ce ne fosse uno a marzo...come faccio a dare gli ultimi esami e registrarli per tempo????

Citazione Originalmente inviato da danyp16 Visualizza messaggio
    Quelli che ho indicato sono gli appelli d'esame perché è quello che mi era sembrato di capire che chiedesse l'utente:

Ah, ok! Scusami

grazie danyp...ma ancora non mi è chiaro...io ho fatto la richiesta per il relatore che mi è stato assegnato parlerò con il prf che mi confermerà e da lì comincerò con il lavoro...quello che chiedevo è a livello cartaceo le cose da consegnare sono solo i documenti in segeteria nei tempi prefissati nella tabella sul sito oppure oltre a quello quando ci mancano 2 esami e il prof metterà il fine lavori c'è da consegnare una domanda o qualcosa cartaceo?? non so se mi sono spiegata??

Psyco, credo che sia la stessa cosa che vorrei sapere io. Mart scorso la prof assegnatami mi ha confermato la tesi. Ora io che devo fare? Andare all'Ufficio Tesi? Consegnare qualcosa? Non bisogna consegnare un documento che dica che la prof mi ha confermato la tesi e che mi vorrei laureare a marzo? O bisogna aspettare?
    Grazie

Allo stato attuale non dovete fare nulla - se non lavorare sulla tesi (avendo il relatore, che vi ha confermato la tesi). Non dovete consegnare documenti che che dicono che il prof vi ha confermato la tesi, perché la cosa avviene online (cioè il docente dovrebbe avervela confermata online e questo lo potete verificare nella vostra area riservata).
    Quando la vostra tesi è finita e siete pronti a discutere, il docente dà il fine lavori e voi consegnate i documenti appropriati in segreteria.
    Quindi:
    1) chiedete il relatore online
    2) la commisione tesi assegna il relatore (comunicato online)
    3) contattate il relatore entro 30 giorni dall'assegnazione
    4) il docente vi accetta/conferma (online) la tesi
    5) lavorate sulla tesi
    (passano "x" mesi)
    6) chiedete di discutere la tesi
    7) il relatore dà il fine lavori
    8) consegnate i documenti appropriati in segreteria

Grazie danyp grazie per le delucidazione....una cosa ancora non mi è chiara..al sesto punto quello di fare richiesta tesi in cosa consiste??? consegnare un modulo???nonso dimmi te grazieeeee

Grazie danyp grazie per le delucidazione....una cosa ancora non mi è chiara..al sesto punto quello di fare richiesta tesi in cosa consiste??? consegnare un modulo???nonso dimmi te grazieeeee

grazie mille dany!

Pagina 160 di 250 PrimoPrimo ... 60110150158159160161162170210 ... UltimoUltimo

Privacy Policy