Bellissima frase stella e la sento proprio mia in questo periodo
Grazie Mari... è il mio karma!![]()
![]()
Bellissima frase stella e la sento proprio mia in questo periodo
Grazie Mari... è il mio karma!![]()
![]()
Ultima modifica di _stella marina_ : 11-11-2010 alle ore 11.34.54
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Stanotte ho sognato di essere sparata, proprio con una pistola, che strano sogno!!! Tra l'altro mi ha sparato di fronte quindi ho visto anche chi è stato
![]()
Ultima modifica di Mariella : 11-11-2010 alle ore 14.08.44
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Ultima modifica di Mariella : 11-11-2010 alle ore 21.45.20
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Buonaserache strani sogni che fate
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Buonasera
Complimenti Kyo per l'esame![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
la pistola è il pene,la luce è abbastanza ovvia,in qualche modo siamo costretti a fingere,perchè riteniamo incosciamente qualcosa di non corretto
cmq a mio giudizio prima di psicologizzare[parlo in generale]bisognerebbe cambiare alcuni aspetti della societa'
se io mi curo e poi torno nella societa' che ci instilla paura riguardo al sesso,che senso ha?
Buona domenica cari![]()
Salve a tutti! Scrivo qui perchè non saprei in che argomento collocare il mio quesito, spero che qualcuno saprà rispondermi. ***edit***
Ultima modifica di kyoko226 : 15-11-2010 alle ore 12.55.59 Motivo: ot
questo non è proprio il thread adatto per la tua richiesta
se proprio ne vuoi parlare in questa stanza al massimo puoi farlo nel thread discussione laureandi...altrimenti sarebbe bene e se ne vuoi parlare in maniera più approfondita chiedere nella stanza sulle professioni dello psicologo o formazione post laurea..grazie![]()
Mary
"The Crow"