si..leggete bene anke gli esempi... ma nn deve essere una lettura.. ma occorre capirli collegandoli all argomento.. ogni tanto cercherò di collegarmi.. nel caso possa servirvi un aiuto.. buona giornata
si..leggete bene anke gli esempi... ma nn deve essere una lettura.. ma occorre capirli collegandoli all argomento.. ogni tanto cercherò di collegarmi.. nel caso possa servirvi un aiuto.. buona giornata
anche a me sono stati alzati tre punti
mi hanno fatto domande per ogni testo( per fortuna conoscevo gli argomenti)
dal libro a scelta : stalker sadico(facendo bene questo testo potete spaziare parecchio infatti io non mi sono limitata a parlare solo di questo tipo di stalker)
dal testo focus group : il probing
dall'inchiesta: il pre test
dal manuale: l'omicidio kitty genovese(e anche qui ho fatto un discorso piu vasto)
Viene chiesto un po di tutto, per altri esami che ho potuto ascoltare ho sentito: esperimento milgram, il campionamento, domande sonda ecc
Consiglio anche io di non tralasciare nulla , in bocca al lupo per i prossimi
a me il campionamento probabilistico.. stalker delusionale (qui c è da ridere.. io le stavo dicendo.. che prende di mira vittime professioniste ossia professoresse,personaggi famosi... lei nono.. è il sadico... ed io.. cn una faccia BIANCA.. ma come... non vorrei insistere ma sono abbast sicura... poi vede sul libro.. mi scusi ha ragione lei... ) hihii vabbè capita.. siamo tutti UMANI... ; D poi del manuale mi disse guardi non so+cosa kiedere.. anche xkè ero una dell ultime e dissi posso dire qualcosa che nn ha ancor chiesto? e lei ok ed h o parlato dell aggressività..... che bello adoro qst ESAME......
qualcuno saprebbe dirmi se il laboratorio di sociale è obbligatorio seguirlo per sostenere l'esame? se si quando inizia?
anche io vorrei saperlo.
Ragazzi cos'ha spiegato ieri ed oggi?
il laboratorio non si sa ancora quando inizia ma è obbligatorio. ieri ha spiegato il 6 capitolo. oggi non lo so. ciao a tutti
scusate la domanda ma cosa significa che i laboratori sono obbligatori???cioè se io per esempio non posso seguirli,non potrò fare l'esame???premetto che sono iscritta al terzo anno e vorrei farlo a gennaio..
sweetmary ma tu sei 857 non sei del nuovo corso di laurea il discorso per te non vale....
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
quindi non è obbligatorio seguirlo,vero??perchè lunedì io ed una mia amica volevamo andare ad informarci..dovendo fare l'esame a gennaio,non vorremmo avere brutte sorprese..
ciao! Siccome ho saltato i corsi questa settimana qualcuno potrebbe dirmi cosa ha spiegato??? grazie mille
secondo voi quanto tempo ci vuole per preparare questo esame?io lo vorrei a febbraio,e vorrei iniziarlo a studiare a gennaio,prima non posso perchè ho sviluppo.E poi tra i due libri a scelta,quali mi consigliate?quali sono un po'più semplici?so che siete disponibili qui su Ops..vi chiedo un consiglio...grazie,ciao!
allora premetto che l'esame è bello, però la prof. lo rende veramente noioso mi riferisco alle domande perchè sono molto difficili e complesse a volte sono a libera interpretazione ti consiglio di studiarti i vari esperimenti perchè vengono chiesti sia nel compito scritto sia all'orale.L'esame in se per se è molto articolato(4 testi sono tanti!!!!!) studiando intensamente tutti i giorni io penso che sia più che suffficiente poi dipende sempre dai tuoi ritmi di studi.....
tra i testi a scelta io ti consiglio uomini che uccidono è molto interessante e discorsivo (io lo leggevo nela letto la sera prima di dormire)se hai poco tempo puoi scaricare un riassunto nella sezione appunti
in bocca a lupo!!!!!!
sei stata molto gentile!grazie mille!
se t piace la materia... t consiglio Uomini k uccidono... riguardo i tempi di preparazione.. è soggettivo cm è stato già detto.. ma sicuramente nn meno di un mese... io 1 mese e mezzo b giornata x qlsiasi cosa chiedi pure.. fai bene gli esperimenti x lo scritto!!