Ragazzi/e se qualcuno fosse interessato alla richiesta di un appello straordinario con la Professoressa Rollo potete trovare la discussione nel thread degli "appelli trennio.."
Ragazzi/e se qualcuno fosse interessato alla richiesta di un appello straordinario con la Professoressa Rollo potete trovare la discussione nel thread degli "appelli trennio.."
serena hai per caso saputo qualcosa per un eventuale appello???attendo tue notizie!
valee
Non si capisce più nulla..tutti stanno aderendo allo sciopero!!!!booooo!
valee
ragazzi scusate se non rispondo qui ma avevo lasciato un messaggio per poi parlarne nell'altro thread e non pensavo rispondeste quicomunque io circa una settimana fa ho mandato una mail alla professoressa chiedendole se poteva concederci un appello straordinario a dicembre nel caso in cui avessimo raggiunto un certo numero... e a distanza di una settimana non ho ancora ricevuto risposta!!!
![]()
Sei tu, psiche, a dar forma e senso all’universo.
(C. Barbarino)
si ma tu hai fatto bene..dicendo giustamente che avevi scritto in appelli triennio..![]()
decidete in quale thread proseguire con il discorso.. o qui o in appelli triennio, non è che si può continuare a scrivere in appelli triennio e nei thread degli insegnamenti, tra l'altro spesso le medesime cose, e si stanno creando discussioni doppie..il discorso vale anche per gli altri thread in cui si sta parlando di appelli straordinari..grazie..
Mi è arrivata notizia, oggi, se che la Rollo a Marzo se ne và, ma è vero? Ha detto qualcosa a lezione? E a proposito sta facendo regolarmente lezione? E quando finiscono le lezioni?
Ps: Non voglio creare allarmismi, è solo una voce (vera o no non lo sò, che mi è arrivata oggi!)
Sei tu, psiche, a dar forma e senso all’universo.
(C. Barbarino)
Ciao! c è qualcuno che domani deve dare questo esame? l orario è alle 10.30 o lo fà fare prima questo esame?
qualcuno oggi ha dato l'esame?
"Più conosco gli uomini,più amo il mio cane"Diogene
Si, qualcuno sarebbe cosi gentile da postare le domande?![]()
si confermato proprio da lei!!!
a marzo va via
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
Ciao a tutti!io ho dato l esame cerco di ricordarmi i concetti che chiedeva:
l apprendimento, la competenza narrativa, e sviluppo atipico nel libro narrazione e sviluppo psicologico.
Poi le altre due erano le relazioni tra pari, i contesti dello sviluppo in psicologia sociale!
Spero di essere stata utile,in bocca al lupo :-)