non ci sono no!si studiano solo i libri del prof. Agresta e 3 casi clinici...
non ci sono no!si studiano solo i libri del prof. Agresta e 3 casi clinici...
si, Di giannantonio è quello di psichiatria. Il punto a mio favore è che ho deciso io che argomento portare... spero che mi dia una risposta, anche perchè tutti i Prof i cui argomenti sono più interessanti stanno pieni, e proprio non mi va che mi diano un prof che ha posto ma mi da un argomento che faccio poco volentieri....
idem! infatti sto vedendo le materie che mi piacciono di più...ma non è per niente facile
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
Salve ragazzi volevo chiedervi un informazione, ma nella prossima sessione di laurea (febbraio) si discuterà la tesi? Perchè ho sentito dire che a febbraio si discuterà ancora. poi volevo sapere da qualcuno di voi che sta facendo o ha fatto la tesi con di giulio se ti guida nella stesura della tesi oppure fa semplicemente delle correzioni allafine della stesura.
ciao a tutti!
posso fare una domanda un pò stupida? il professore della tesi mi ha chiesto di cercare la bibliografia dell'argomento che ho scelto...ora dove cerco???e soprattutto quanto materale devo cercare?? Help!!!! O.o
per chi si è laureato come me: ma la pergamena è vero che bisogna ritirarla tra 15 giorni o ho sentito male?
vale visto che ti sei appena laureata(intanto complimenti e auguri per il dopo) ma il voto te lo dicono davanti a tutti?!? o te lo dice quando ti avvicini per stringere la mano,cose cosi?!
davanti a tutti...la proclamazione è unica..tutti in fila davanti alla commisione..dicono nome cognome voto e vai a stringere la mano!
si però non mi sembra "corretto"...cioè se io non voglio far sapere il mio voto?!
parlano di privacy per i voti del libretto...
seeee...io se tutto va bene finisco novembre prossimo(...sì,sono molto ansiosa!)
già m'era preso il panico quando ho visto che fanno tutti insieme(alle lauree che ho visto,ogni studente entra in aula coi parenti e chi altro vuole sentire,poi esce,rientra e il prof dice il voto faccia a faccia)
Ultima modifica di *CoCoChaneL* : 13-11-2010 alle ore 20.50.30
e lo so..ma credimi, anche io sono ansiosa ma quando arriva qual giorno be parli a raffica...
all'inizio pensavo di svenire :-) ma poi , dopo essere stata chiamata ho sparato tutto...
per il voto, hai ragione è un po brutto sto fatto di dirlo davanti a tutti, ma credimi li poi ti passa perchè con tante cose che hai per la testa quello è l'ultimo.
puoi stare tranquilla=)