Fa un antivirus prima e poi vedi
casomai se puoi
scaricati avg free
Fa un antivirus prima e poi vedi
casomai se puoi
scaricati avg free
Scansione fatta......nada....ho anche ripristinato il sistema ad una settimana fa, nada al quadrato![]()
Control alt canc - processi - firefox - termina processo
Prova così![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Biz....firefox non mi compare tra i processiComunque ho risolto disinstallandolo, ora navigo con google chrome (ma non è la stessa cosa
)
La zingara piagnucola![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
non potete capire......io mi affeziono alle coseMi piaceva di più firefox....però non mi voleva più bene
![]()
la palla????......................
erano secoli che non la beccavo![]()
..se ti fosi un'aica per bene, giorno per giorno mi indicheresti i moviment della palla....alla ce è da secoli in questa stanza........
stasera c'è l'ultma puntata di distretto.........non mi va di uscire......
biciuz, come faccio a vedere che staifacendo tu mentre navighi nel forum, co la vecchia versione lo potevo fare, ora nun zaccio![]()
![]()
...scema...i miei movimenti non li vedevi manco primaio invisibile
Luca![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Chiedilo a Lia![]()
io i tui movimenti li vedevo lo stesso pure se eri invisibile.........bella..........
luca era gay adesso sta con lei.......................distretto di polizia 10, stasera ultima puntata..................
fatto![]()
...con me non ci sta però....non essere io quella lei
![]()