Biz non ti ho incluso in nessuna categoriasparisci
![]()
Ma che state a fa qua sopra![]()
pensiamo agli uomini che ci piacciono
![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Nadir, sei impegnata....ciao![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Lo so...
Ma tanto il Nutella può stare tranquillo!
Sa che Argentero non mi caxxxrebbe manco di striscio...
Ciao ragazze!![]()
...non so se loro vedono te visto che son 2 metri![]()
Regolamento Opsonline
Ciao pallini![]()
Come state? Come va? A me maluccio
Quanto tempo che non scrivevo nella palla. Noto un pò di cambiamenti... Ho latitato un pò ma ci sono, ci sono, non sono sparita, sono qui...
Posso lasciare un bacio?![]()