• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 81 di 94 PrimoPrimo ... 3171798081828391 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,201 fino 1,215 di 1399
    Matricola L'avatar di ilaria_85

Riferimento: Fondamenti di psicologia dinamca (Ortu)

anch'io ci sto!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?

Citazione Originalmente inviato da fabriziosforna Visualizza messaggio
    APPELLO:
    Ragazzi noi dela 509 dobbiamo stare uniti in qualche modo e scambiarci le informazioni il più possibile, dato che non siamo pochi ad essere rimasti in 509 e molti di noi hanno ancora una decina di materie da fare, chi per lavoro chi perchè è distante chi per altro motivo, ma poi si trovano di fronte ad interrogativi come questi che ci stiamo ponendo in questa discussione, e i profesori non sembrano aiutarci molto , a volte non sanno cosa fare o non ci rispondono proprio, e noi a mandar email da soli non risolviamo nulla. Quindi io propongo di creare proprio un gruppo discussione e di studio proprio per questo scopo: tenerci aggiornati il più possilbile e fare chiarezza su appeli, esoneri, ma soprattutto sul quando e con chi; altrimenti uno rischia di studiare su libri di un prof. vecchio dela 509 che magari poi è cambiato o si è spostato e ti ritrovi a ricominciare tutto da capo.
    Condividete queste opinioni? Vi mando il collegamento al post al più presto e vi prego di farvi presenti, almeno per sapere quanti siamo in questa situazione. Mi aiutate a tenerlo vivo? Grazie molte!
    Concordo!

Partecipante

Grazie Ilaria, Avere o Essere e tutti gl'altri per aver risposto, vi rimando al post dedicato che ho aperto apposta e su cui possiamo continuare a scrivere

http://www.opsonline.it/forum/psicol...-a-112897.html

ci sono già moltissimi interventi e qlcuno parla di aprire una pagina su facebook; c'è proprio un gran bisogno di confrontarsi
    Se io do una mela a te, e tu ne dai una a me, ognuno di noi ha una mela... Ma se io do un'idea a te, e tu ne dai una a me, ognuno di noi ha due idee!

Matricola

So che oggi la prof. ha detto che ci sarà un esonero alla fine delle lezioni.
    Sapete se bisogna studiare tutti i testi?
    Può fare l'esonero anche chi è della 509 (vecchio ordinamento)?

Grazie a chi vorrà rispondere

Partecipante Affezionato L'avatar di ValeLancia

Citazione Originalmente inviato da Stellarara Visualizza messaggio
    So che oggi la prof. ha detto che ci sarà un esonero alla fine delle lezioni.
    Sapete se bisogna studiare tutti i testi?
    Può fare l'esonero anche chi è della 509 (vecchio ordinamento)?

Grazie a chi vorrà rispondere
    Anche io vorrei sapere la stessa cosa....ho mandato un email alla prof.essa ma nn ho avuto risp.
    Io devo sostenere l'esame di 4 crediti 509,sarebbe ottimo se ci facesse sostenere l'esonero anche a noi!!
    Se sapete qualcosa scriveteeeeee

Partecipante

anche io vorrei sapere se chi deve sostenere dinamica da 8 crediti di valutazione e consulenza della 509 può fare gli esoneri... se sapete qualcosa in merito , date una voce

anche io 509...qualche news sugli esoneri?

Ragazzi!!Qualcuno sa qualcosa....io nn ho avuto risp.!!!
    Qualcuno segue le lezioni della Ortu???....

Partecipante Affezionato

Ragazze, è inutile mandare e-mail alla prof per quanto riguarda gli esoneri... non penso vi risponderà. Negli ultimi anni ha fatto esoneri a sorpresa proprio perchè vuole facilitare SOLO CHI SEGUE LE LEZIONI. sia che si tratti del vecchio che del nuovo ordinamento è necessario presentarsi ogni martedì mercoledì e giovedì.
    A meno che non abbiate un'amica che vi avvisi del "periodo" che intende farlo, ma NESSUNO sa il giorno esatto! più che altro vorrei capire... se per noi del nuovo ordinamento non è necessario lo scritto, perchè gli esoneri?? chi segue può delucidarci in proposito? grazie in anticipo...
    Gibbra!

Partecipante Affezionato

Io ho seguito un paio di lezioni e ha detto che prende le firme non tutti i giorni e che per poter fare l'esonero se ne dovevano avere almeno 5 . Ovviamente non avvisa quando le prende.

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Aden1004 Visualizza messaggio
    Io ho seguito un paio di lezioni e ha detto che prende le firme non tutti i giorni e che per poter fare l'esonero se ne dovevano avere almeno 5 . Ovviamente non avvisa quando le prende.
    ciao a tutti...ma quindi se si seguono le lezioni possono fare l'esonero anche le persone come me che sono d'intervento clinico del vecchio ordinamento 509???

Partecipante Affezionato

No guarda questo non te lo so dire perchè io sono stata solo il primo giorno di lezione (il martedì)e poi non sono andata perchè alla stessa ora negli altri giorni ho anche la Mazzoni (io anche sono della 509 ma sto transitando alla 270). L'unica cosa che ha detto è stata quella delle firme.Domattina dovrei andare a lezione magari chiederò in giro.

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Aden1004 Visualizza messaggio
    No guarda questo non te lo so dire perchè io sono stata solo il primo giorno di lezione (il martedì)e poi non sono andata perchè alla stessa ora negli altri giorni ho anche la Mazzoni (io anche sono della 509 ma sto transitando alla 270). L'unica cosa che ha detto è stata quella delle firme.Domattina dovrei andare a lezione magari chiederò in giro.
    ok grazie mi faresti un gran favore...io non vivo a roma ma se so che c'è la possibilità di poter fare l'esonero cercherò di seguire cosi potrò anche firmare.....speriamo bene e grazie ancora...

Citazione Originalmente inviato da AEIOUAEIOU Visualizza messaggio
    ok grazie mi faresti un gran favore...io non vivo a roma ma se so che c'è la possibilità di poter fare l'esonero cercherò di seguire cosi potrò anche firmare.....speriamo bene e grazie ancora...
    Anche io cercherò di seguire se c'è la possibilità dell'esonero!!....nn mi trovo a roma!!....!!!Ancora nn sono riuscita a sapera nulla!!Grazie e scriviamoooooo

Partecipante Assiduo L'avatar di Fraki_rm

anche io vorrei fare l'esonero se possibile! ma sono tornata in Italia da pochi giorni e non sono riuscita a seguire le lezioni! da domani verrò a seguirle nella speranza di poter fare l'esonero!! altra domanda.. per noi della 509 i libri rimangono gli stessi di prima? grazie!
    Una donna senza un uomo è come un pesce rosso senza bicicletta

Pagina 81 di 94 PrimoPrimo ... 3171798081828391 ... UltimoUltimo

Privacy Policy