Scusate se riscrivo la mia precedente domanda.
Il programma è quello presente sulla pagina personale del professore?
Vi ringrazio sentitamente per le vostre info e vi prego di rispondere.
Scusate se riscrivo la mia precedente domanda.
Il programma è quello presente sulla pagina personale del professore?
Vi ringrazio sentitamente per le vostre info e vi prego di rispondere.
Seppure sul più prestigioso trono del mondo siamo comunque sempre seduti sul nostro sedere(Montaigne dal dizionario della saggezza)
Il programma è quello della pagina del prof. ti consiglio cmq di visionare la pagina della prof.sa Grassi corso progreddito,alla sezione dispense e tutto sarà più chiaro..
ciao a tutti... c'è qualcuno che mi sa dire cosa chiede nel compito ???? il prof è irrintracciabile e mi devo assolutamente fare un'idea......
aiutatemiiiii
Ciao, giunik31 io questo esame non l'ho ancora dato ma a giudicare dal programma chiede cose sul calcolo delle probailità e l'inferenza.
Seppure sul più prestigioso trono del mondo siamo comunque sempre seduti sul nostro sedere(Montaigne dal dizionario della saggezza)
scusateee ma non c'è proprio nessuno che mi sa dire cosa chiede nel compito?????
fatemi sapere per favore......
graziee
Ciao, vi contatto per chiedervi se avete dei compiti che il prof ha fatto agli ultimi esami, me li potete consegnare a mano previo appuntamento oppure via e-mail'
Grazie per le vostre risposte.
Non sò come fare per avere notizie sia sul programma di questo esame sia su quando sarà l'appello! Ho mandato una e-mail alla prof.Grassi già da due settimane ma non mi risponde, questo è tra l'altro il mio ultimo esame quindi sono bloccata!!! Ma secondo voi non esistendo più le lezioni su questo esame è possibile che lo sostituiscano?
io l'ho dato a settembre e chiede tre esercizi, in genere un chi quadrato, un t-test e uno z-test. per capire meglio il programma devi cercare inferenziale mi aveva detto che è lo stesso. per le date anche a me piacerebbe sapere qualche cosa ma come al solito niente....
Volevo innanzitutto ringraziare indians per le info, per quanto riguarda la domanda di Giunik io avevo chiesto e il prof mi aveva detto che a Novembre e Dicembre non avrebbe fatto sessioni e che mi sarei dovuto iscrivere direttamente a Gennaio. Per quanto riguarda l'e-amil lui non risponde mai la grassi non lo sò.
***edit***
allora chiedi nel thread apposito..questo è il thread di un altro esame...
Ultima modifica di kyoko226 : 20-11-2010 alle ore 18.06.07
Invece io cerco qualcuno con cui per preparare insieme l'esame di medetodi e raccolta, se c'è qualcuno si faccia avanti!
Rinnovo il mio appello dato che il professore è irrintracciabile!!! Anche in segreteria mi hanno detto che non riescono a contattarlo! Infatti nell'elenco nuovo con tutte le date degli appelli manca solo lui perchè non lo ha neanche consegnato in presidenza! Se qualcuno ha esercizi degli ultimi compiti si faccia avanti perfavore, sto leggendo i libri di teoria ma sono un oceano di informazioni, ho bisogno di focalizzarmi esattamente su cosa chiede al compito!
Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi.
Ciao posso mandarti degli esercizi su un tuo account di posta privata, qui non so come fare, inoltre ti consiglio di visitare la pagina della Grassi, nella sezione dispense del corso progredito fermati più o meno alla lezione 13 o 15 non ricordo benissimo, troverai gli argomenti richiesti per questo nostro esame di Metodi e analisi dei dati..Anche io devo dare questo esame e spero di riuscirci per febbraio. Ciao
ciao, potresti mandarli anche a me gli esercizi??perchè io ho tutta la parte teorica che sto prendendo dalla sua pagina personale..però mi servirebbero gli esercizi.
Il professore sta mettendo il materiale tutto nella pagina insegnamenti di metodi di analisi multivariata.
Se puoi mandarmeli la mia mail è ****
Grazie
non scambiare la mail nei thread, ma usa i messaggi privati!!
Ultima modifica di kyoko226 : 08-12-2010 alle ore 00.41.09