• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 161 di 250 PrimoPrimo ... 61111151159160161162163171211 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,401 fino 2,415 di 3747
    Partecipante Super Esperto

Riferimento: Tesi.. varie ed eventuali

ciao a tutti, ci siamo:> se tutto va bene ora richiedo l'assegnazione di un relatore e per luglio dovrei discutere la tesi. Vi chiedo un consiglio che può risultare utile a tutti quelli che appartengono allla triennale 509/99;

Relatori con cui vi siete trovati bene a fare la tesi

a me piacerebbe qualcuno con approccio sistemico relazionale, naturalmente andolfi è da escludere purtroppo. grazie ciao!

Partecipante Affezionato

Scusate per chi vuole laurearsi a marzo sapete se bisogna pagare solo la prima rata o tutte le tasse o nessuna?
    Grazie ciao

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

peerché è da escludere? Come sistemico ci sarebbe anche la Mazzoni, ma ci sono voci discordanti, alcune tesiste si sono travete bene, altre no

Partecipante Affezionato

se ci si laurea a marzo bisogna pagare tutte le tasse?

Scusate per chi vuole laurearsi a marzo sapete se bisogna pagare solo la prima rata o tutte le tasse o nessuna?
    Grazie ciao

Partecipante Super Esperto L'avatar di luinella

Riferimento: se ci si laurea a marzo bisogna pagare tutte le tasse?

Citazione Originalmente inviato da stefyluca Visualizza messaggio
    Grazie ciao
    Anche io mi vorrei laureare a marzo, ma credo che la prima rata bisognerà pagarla. Però mi hai messo un dubbio adesso...
    non se ne può proprio più!!!....

Partecipante Super Esperto L'avatar di Daisy121

Da quanto ne so, solo la prima rata dovete pagare! Per conferma dovreste informarvi in Segreteria ... sempre se ne sanno qualcosa!

Partecipante Affezionato

qualcuna sa com'è il professore Luca Toschi come relatore?? un'altra domanda... come funzionano i punti della tesi? io ho 27 di media (circa...) a quale voto posso aspirare? consigliate una tesi compilativa o sperimentale? Grazie ragazzi...
    Gibbra!

Partecipante Super Esperto

è da escludere perchè andolfi purtroppo si sa.. nemmeno l'assistente dell'ultimo assistente ti si fila. di fatti se vedi in banca dati la sua disponibilità è sempre zero. riguardo alla mazzoni non c'è un'opinione comune chiara.. oer questo sono perplesso. e poi io vorrei tanto una tesi tranquilla e non sperimentale perchè ho poco tempo e devo fare tutto in contemporanea agli ultimi esami

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Daisy121 Visualizza messaggio
    Da quanto ne so, solo la prima rata dovete pagare! Per conferma dovreste informarvi in Segreteria ... sempre se ne sanno qualcosa!
    Grazie.... speriamo che sanno la risposta giusta!

Partecipante Esperto L'avatar di pyccolina

Re: Tesi.. varie ed eventuali

Ragazzi un aiuto!!
    Io ho fatto richiesta tesi dopo il 15 ottobre (che come sapete è l'ultimo giorno del secondo turno) per avere il relatore a Marzo e poi laurearmi in estate o ottobre. Tuttavia un pò di giorni fa ho notato che mi hanno assegnato un relatore,quindi deduco che abbiamo accorpato anche le richieste arrivate dopo il 15. Ho mandato e-mail ma nessuno mi ha risposto. Che devo fare? Non ho fatto neanche l'esame con questa prof. Che possibilità ho? Devo non cercarla entro il mese di tempo e rifare l'assegnazione o dite che devo accettarla?OGNI CONSIGLIO è BEN ACCETTO!!

Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---

Ragazze ho bisogno di un aiuto ...quando il prof conferma via web ...cosa deve risultare nella nostra area riservata....perchè a me risulta ancora assegnata ...vuol dire che ancora non mi ha confermato???

Partecipante Super Esperto L'avatar di luinella

Citazione Originalmente inviato da Psyco--- Visualizza messaggio
    Ragazze ho bisogno di un aiuto ...quando il prof conferma via web ...cosa deve risultare nella nostra area riservata....perchè a me risulta ancora assegnata ...vuol dire che ancora non mi ha confermato???
    Ciao, prima a me compariva assegnata. Ora che ho parlato con la prof mi compare confermata.
    non se ne può proprio più!!!....

Partecipante Affezionato L'avatar di ellas_73

salve,qualcuno di voi sa com' è la Tambelli? e la Mazzoni? grazie mille

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16

Riferimento: Re: Tesi.. varie ed eventuali

Citazione Originalmente inviato da pyccolina Visualizza messaggio
    Ragazzi un aiuto!!
    Io ho fatto richiesta tesi dopo il 15 ottobre (che come sapete è l'ultimo giorno del secondo turno) per avere il relatore a Marzo e poi laurearmi in estate o ottobre. Tuttavia un pò di giorni fa ho notato che mi hanno assegnato un relatore,quindi deduco che abbiamo accorpato anche le richieste arrivate dopo il 15. Ho mandato e-mail ma nessuno mi ha risposto. Che devo fare? Non ho fatto neanche l'esame con questa prof. Che possibilità ho? Devo non cercarla entro il mese di tempo e rifare l'assegnazione o dite che devo accettarla?OGNI CONSIGLIO è BEN ACCETTO!!
    A volte capita che prendono le richieste pervenute anche dopo la data di scadenza.
    Se il docente che ti hanno assegnato ti piace e ritieni di potercela fare con i tempi, vai a parlarci e fatti confermare la tesi. Considera che se preferisci un altro docente (e ritieni sempre di farcela con i tempi), vai a parlarci per vedere se è disposto a seguirti con la tesi - se ti dice di si, gli fai fare una lettera di "presa in carica" da consegnare all'ufficio tesi per farti cambiare relatore. Altrimenti (cioè se non pensi di farcela coi tempi) nella pagina riservata puoi cancellare la richiesta, e farne una nuova.

Partecipante Assiduo L'avatar di gattinonero

Scusate ma se devo contattare la "commisioni tesi" chi devo contattare precisamente? s'intende l'ufficio tesi? o la Langher?

Pagina 161 di 250 PrimoPrimo ... 61111151159160161162163171211 ... UltimoUltimo

Privacy Policy