io ho fatto età scolare ed è tranquillo oltre che interessante..
io ho fatto età scolare ed è tranquillo oltre che interessante..
ciao ragazze qualcuno di voi a per caso gli articoli da stidiare di psicologia dello sviluppo in età scolare?
li trovi sul sito di facoltà al link materiale didattico
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
ciao stefanella88, i risultati di ottobre nn ci sono perchè il giorno dopo siamo andati nello studio del prof e li abbiamo saputo i voti e ti mostravano il compito. al prossimo appello nn so come farà. baciiii
ciao a tutti...vorrei un informazione,qualcuno o qualcuna sa quando ci sara l appello di sociologia della conoscenza?xke dovrei comprare i libri ma ho paura che combaci con un altro esame e quindi di non poterlo fare.grazie a chiunque mi rispondera:-)![]()
L'appello di sociologia della conoscenza c'è il 21 dicembre alle ore 10 e mezza. Anche a me combacia con un altro esame,vedo che la fortuna mi assiste!!
ciao a tutte!!! sono del corso scienze psicologiche...e sono fuoricorso...volevo sapere se c'è qualche esame semplicissimo da poter dare come credito a scelta e soprattutto se con convegni e seminari posso raggiungere i 10 crediti di cui ho bisogno!!!
grazie per avermi risposto...la data dell esame e uscita ieri pomeriggio.anche a me come al solito combacia con un altro esame ma cerchero di farlo dato che sono 2 orali speriamo bene
in bocca al lupo okki di ghiaccio per tutto
P.S.ma tu per caso hai i riassunti per questo esame?
Ciao a tutti come procede lo studio?io sono in difficoltà perche ho un problema con l'esame di basi pedagogiche,psicologiche e sociologiche.Ho letto nel forum che si trovano le dispense alla scuola di Atene,ma da li mi hanno mandato in biblioteca e in biblio mi hanno dato 2/3 cartelle giganti verdi,ma nelle varie fotocopie ho trovato soltanto "psicologia dello sport di terreni e occhini",ma dei cap 12 e 17 niente.Qualcuno è cosi gentile di darmi una mano.Voi dove avete preso le dispense?grazieeee
ciao a tutti..per caso qualcuno ha sostenuto l'esame di storia del cinema come credito a scelta?
*ELe*
se hai delle amiche di altri corsi fatti prestarei libri...psicologia scolare son 4cfu,clinica psicologica e psicopatologia psicosomatica 4cfu....e sono esami tranquilli,cioè devi studiare ma sono argomenti semplici
ragazze ma psicologia scolare di quale corso di laurea fa parte e la modalità e quanti crediti?grazie
dell infanzia...sono 4cfu....sono da studiare 100 pag di un manuale(non ho il libro sottomano,non ricordo il titolo ma cmq sta sulla guida) più 3 articoli che trovi su materiale didattico,prof costantini
modalità:una decina di domande filtro,22 domande a risp multipla dove per ogni domanda ti dice quante risp sono giuste(2o3) e due domande aperte(hai una decina di righe di spazio) sugli articoli