Eccomi di nuovo qui. Ero indecisa se postare o meno questo sogno, perchè non è ricorrente, ma dato che aveva a che fare con "oggetti" tipicamente femminili ho pensato che potesse avere un'attinenza con quanto scritto prima. Ho sognato di ricevere la visita di una ragazza che non conosco di persona, la seguo su youtube perchè è una makeup-artist alle prime armi. Ci siamo incontrate perchè dovevo acquistare da lei dei correttori per il viso. Infatti ne aveva 3, differenti e li ho comprati dopo averne provato uno. La cosa strana è che questi correttori non erano a "tinta unita" ma racchiudevano tutti i colori possibili di corretori (color carne, verde chiaro, lilla, beige scuro), ognuno diviso per settore specifico (cioè i colori non erano mischiati). Dopo questi correttori mi fa vedere 3 collane. Identiche per forma, ma cambiava il colore. Una era nera e bianca, con 2 fiocchetti a mò di ciondoli degli stessi colori, una non ricordo proprio e l'altra turchese e celeste (sempre con questi 2 fiocchetti finali). Ho comprato quest'ultima entusiasta. Prima di andare via le chiedo se avesse portato anche un quadro dalla Cina (lei in effetti studia questa lingua) e mi dice di sì. Non ricordo il quadro, ma era ad acquerelli e mi pare ci fosse una barca sull'acqua. Ci salutiamo e dico ad una mia amica che il quadro costava 60 euro. Un pò caro sì, ma era un regalo che volevo farmi e non mi importava dei soldi. sScusate se mi sono dilungata così tanto e se magari è tutto un pò confuso.
Grazie in anticipo,
Stefy