ma a quale sessione si riferisce?ma è capitato a lei di persona?sai le vocima il suo relatore o uno della commissione?perchè è un pò diverso..si magari chiedi sono curiosa, anche se io ne sono certissima perchè ho seguito varie lauree e si sono presentati anche se non parlavano...
Ragazze,certo che sono presenti (fisicamente) i relatori il giorno della discussione!Ancora non si sa se anche per questa sessione non presenteranno il laureando a causa dello sciopero (cosa che in tal caso farà il presidente di commissione), come hanno fatto a Luglio....Dipende dalla decisione che prenderanno tutti insieme....Vi farò sapere però, se la cosa vi interessa
Ultima modifica di Magda : 08-11-2010 alle ore 17.15.07
si questo lo sappiamo..la discussione era solo sul fatto della presenza fiica o meno, perchè io dicevo che non mi risulta che non si presentino, ballerina diceva che a una sua collega a luglio è capitato...magari si sono solo capite male, ma come ci darà informazioni, sapremo..
comunque si io vorrei sapere come si comporteranno in questa sessione, grazie![]()
Ragazzi sapete darmi qualche informazione su aiello come relatore?
cè qualcuno che ha informazioni su prof Altieri ?
Io invece vorrei avere qualche informazione sulla Fanari.. La devo incontrare la settimana prossima! Io ho dato due esami con lei e la ritengo una delle professoresse migliori che abbia incontrato in questi anni..ma non ho la minima idea di come sia in ambito tesi!
MaRty
Io sono in tesi con la Fanari e mi sto trovando molto bene per adesso..anch'io avevo lo stesso tuo pensiero su di lei e per questo le ho chiesto la tesi,è gentile,disponibile e cerca sempre di venirti incontro!
Ciao ho letto i post su Meleddu, come relatore, e sono positivi anche riguardo la reperibilità. Ma, sapete dirmi quanto tempo tiene in tesi, se segue (eventualmente come vi siete trovati) e quanti punti dà generalmente?![]()
Ultima modifica di tenerezza : 10-11-2010 alle ore 15.53.46
Ciao a tutti! Qualcuno (chi ci ha lavorato, chi l'ha semplicmente chiesta...) sa dirmi come sono i Prof. Mariano Carta e Stefania Cataudella per le tesi?
Grazie mille!