salve ragazzi,
un'informazione. ma quando dobbiamo consegnare domanda di laurea e tesi bisogna passare prima in segreteria e poi in presidenza o viceversa? o è indifferente? giusto per regolarmi con gli orari, perchè volevo provare a fare tutto in un giorno.
Grazie![]()
Certo ti conviene fare tutto in un giorno. Devi prima passare in presidenza e portare le copie di tesi che ti vengono timbrate (due copie le devi lasciare a loro). Ti viene rilasciato un foglio che poi devi consegnare alla segreteria. Quindi in segreteria puoi andarci solo dopo, e devi lasciare loro una copia di tesi. La quarta copia rimane a te.
giusto quello che ti ha detto magda..vorrei solo precisare che non è che ti conviene fare tutto in un giorno..DEVI fare tutto nella mattinata!come puoi leggere nell'avviso devi consegnare tutto in segreteria tutto entro le 13 dello stesso giorno(rimane aperta di piu per le tesi)..
se vai presto in presidenza ce la fai a fare tutto..si è quella nell'edificio centrale..in presidenza c'è sempre qualcuno!
Si, giusto, fare tutto in una mattinata. La presidenza è primo piano dell'edificio centrale, a sinistra, le ultime porte... La trovi subito, ti conviene andare là da presto, per i laureandi li trovi aperti anche prima delle 9, così poi vai subito in segreteria e ti eviti file....
Grazie ragazze, non avevo letto bene...per fortuna me l'avete detto, allora riesco a fare tutto se sono così larghi nei tempi per i tesisti.Grazie![]()
aiuto io non so che fare se chiedere i parametri alla mia relatrice(che nemmeno mi considera) no chiedere a cogotti e iniziare finamlente a scrivere qualcosa...
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
si infatti..puoi iniziare a scrivere anche senza sapere i parametri...li puoi mettere dopo.. puoi magari già mettere times new roman 12 e interlinea 1,5...comunque leggi le pagine precedenti..li hanno scritti...oppure puoi passare da cogotti e farteli dare!
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
ma c'è differenza tra i parametri della tesi triennale e quella magistrale?no vero?
no![]()
secondo voi si può fare o sarebbe meglio evitare riportare nella tesi delle parti di un libro del proprio relatore e quindi metterlo anche nella bibliografia?!
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità