• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 20 PrimoPrimo ... 61415161718 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 288

Discussione: life coach

Igorino!
    Ospite non registrato

Riferimento: life coach

Beh hai lasciato intendere che il mio commento fa venire il mal di pancia. Sinceramente, non penso di aver detto delle falsità. Smetti di argomentare perché hai torto e hai detto delle falsità, ovvero che la PNL ha una sua validità ed efficacia, cosa non provata. Hai torto ed ora fai l'offeso, meglio così!

Partecipante Figo L'avatar di bella primavera

Che Noia,Che barba, che barba che noia (in memoria della grande Sandra Mondaini).

Igorino!
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da bella primavera Visualizza messaggio
    Che Noia,Che barba, che barba che noia (in memoria della grande Sandra Mondaini).
    Il tuo discorso epistemico afferma la validità di metodi mai provati, come la teoria dei geni che si modificano da soli, il nobel che ritiene di essere stato rapito dagli alieni, e la tribu sciamana della PNL, un discorso che si annulla da solo. E quando non sai che rispondere sei offensivo!
    E quando mi hai mostrato gli studi sulla PNL erano tutti non validi o contraddicevano il metodo, nonostante ciò tu continui a parlare di efficacia di questi metodi perché li hai provati tu, e quindi ritieni che il tuo giudizio sia più corretto dell'intera comunità scientifica.
    E questo lo chiami discorso epistemico, a me sembri una persona che va avanti solamente col suo parere e quando c'è qualcuon che la pensa diversamente da te non sei in grado di fare i conti con le tue credenze, spalmando frasi a caso prese da corsi (o presunti corsi) di presunti esperti.

caspita eppure una volta le zanzare c'erano solamente in estate...
    Ultima modifica di bella primavera : 14-11-2010 alle ore 18.05.15

Igorino!
    Ospite non registrato

caspita eppure una volta le zanzare c'erano solamente in estate...
    Non mi infastidire, sto modificando il mio corredo col pensiero grazie alle teorie di Lipton Ice Tea il tuo studioso preferito, anzi se non la finisci grazie alle teorie modifico il tuo corredo genetico e ti trasformo in zanzara, attento!

Citazione Originalmente inviato da Igorino! Visualizza messaggio
    Non mi infastidire, sto modificando il mio corredo col pensiero grazie alle teorie di Lipton Ice Tea il tuo studioso preferito, anzi se non la finisci grazie alle teorie modifico il tuo corredo genetico e ti trasformo in zanzara, attento!
    hai visto che la pnl funziona?

Igorino!
    Ospite non registrato

hai visto che la pnl funziona?
    Sei diventato una cyber-zanzara grazie ai super poteri del The Fresco dott. Lipton (un uomo che ha provato a smentire decenni e decenni di genetica e ricercatori in tutto il mondo che cercano di risolvere veri problemi con vere soluzioni, per delle sue manie di protagonismo)?

A Favare! facci un favore, mostraie che la pnl funziona trovaie na donna...(ma forse sarebbe un miracolo, vista la faccia)
    Ultima modifica di bella primavera : 15-11-2010 alle ore 22.07.00

Igorino!
    Ospite non registrato

A Favare! facci un favore, mostraie che la pnl funziona trovaie na donna...(ma forse sarebbe un miracolo, vista la faccia)
    Guarda, io ho almeno il coraggio di metterci la faccia e non una tigre per mascherare chissà quale aspetto fisico.
    In ogni caso non credo che sia giusto prendere in considerazione l'aspetto fisico nelle discussione: è sleale e infantile.
    E aggiungo, che oltre ad essere una persona corretta, che rispetta gli studi...quelli veri... (e che rispetta la genetica, scienza che tu associandoti a lipton ice tea hai violentato con le parole) e oltre ad aver studiato l'argomento prima di parlare (sono laureato con il massimo dei voti e con delle prossime pubblicazioni), sono fidanzato da tempo con una bravissima e bellissima ragazza (nonostante quella che tu vedi come una bruttezza) e di certo non ho bisogno di corsi che sfruttano le persone deboli e insicure come quelli del legume fava, né quelli dell'infuso di the, i tuoi due ricercatori preferiti

Forse, non ti rendi conto, che il primo a metterla su un piano diverso dal serio confronto epistemico sei stato tu! hai dato del grasso a , del truffatore, a dei coach (rischiando anche il forum si beccasse una denuncia) l'hai messa sul personale, la dimostrazione è che l'utente modeler studioso di pnl, che scrive poco e sempre con toni garbati, ha smesso di risponderti, perché cercavi sempre lo scontro, mi sono arrivati anche privati di altri utenti (mi riferisco a mesi fa), in cui mi dicevano di evitare di risponderti perché la volevi mettere sulla polemica forzata, sono anni che scrivo e spesso sono entrato anche in conflitto, ma tutto ha avuto un tempo max, ed un limite, di rispetto reciproco. Ma con te mi è sembrato molto difficile, guarda che nessuno deve convincere nessuno, tu sei convinto che la pnl sia una truffa e che non funzioni, io la vedo in modo diverso, ognuno rimane delle sue idee e tutti sono felici!
    ps. se in seguito vorrei ancora argomentare in merito alla pnl, sono disponibilissimo, ma su altri toni e nel rispetto reciproco.
    Ultima modifica di bella primavera : 16-11-2010 alle ore 09.00.18

Igorino!
    Ospite non registrato

Forse, non ti rendi conto, che il primo a metterla su un piano diverso dal serio confronto epistemico sei stato tu! hai dato del grasso a , del truffatore, a dei coach (rischiando anche il forum si beccasse una denuncia) l'hai messa sul personale, la dimostrazione è che l'utente modeler studioso di pnl, che scrive poco e sempre con toni garbati, ha smesso di risponderti, perché cercavi sempre lo scontro, mi sono arrivati anche privati di altri utenti (mi riferisco a mesi fa), in cui mi dicevano di evitare di risponderti perché la volevi mettere sulla polemica forzata, sono anni che scrivo e spesso sono entrato anche in conflitto, ma tutto ha avuto un tempo max, ed un limite, di rispetto reciproco. Ma con te mi è sembrato molto difficile, guarda che nessuno deve convincere nessuno, tu sei convinto che la pnl sia una truffa e che non funzioni, io la vedo in modo diverso, ognuno rimane delle sue idee e tutti sono felici!
    ps. se in seguito vorrei ancora argomentare in merito alla pnl, sono disponibilissimo, ma su altri toni e nel rispetto reciproco.
    Guarda, io sto parlando da circa 5 messaggi .....e tu rispondi con insulti! Non penso di aver detto delle falsità su quelle persone che guadagnano sull'ignoranza, mi sbagliavo a dare del truffatore, ho scelto male la parola, e per me è un furbo. Permetti però che le teorie di Lipton mi facciano dubitare un secondo...
    In ogni caso guarda che it_modeler a un certo punto mi ha dato ragione nel definire alcuni (non tutti) ciarlatani...

Dato che vuoi discutere, dimmi per quale motivo un formatore dovrebbe associarsi alle idee di Lipton senza avere prove se non per fare marketing alle sue idee? Non è manipolazione intellettuale questa? Le idee di Lipton non sono roba provata del tutto...
    La mente è più forte dei geni...Non stiamo esagerando un po'? Alcuni formatori citando certi autori non si fanno spazio in campi della conoscenza che conoscono veramente poco... Dubito fortemente che certi formatori...che ricordiamo non ce l hanno fatta neanche a laurearsi... siano in grado di studiare e comprendere ricerche scientifiche a livello universitario di istologia e di genetica...Dunque penso sia legittimo dubitare della preparazione di certi formatori che sparano questi concetti senza sapere cosa stanno manipolando.
    Sul piano scientifico se per la psiconeuroendocrinoimmunologia abbiamo veramente tanti dati...e se ne può parlare....sulla genetica ce ne sono veramente pochi....
    Allora mi chiedo, questi formatori usano questi concetti come menzogne a fin di bene o cercano di arricchire il loro portafoglio? O entrambe?

In ogni caso se proprio vuoi discuterne puoi anche rispondere alle varie domande che ti ho fatto prima eh...che sono tutti dubbi che mi rimangono in mente, nel frattempo sto ancora cercando di modificare i miei geni col pensiero senza riuscirci.

Guarda, io sto parlando da circa 5 messaggi .....e tu rispondi con insulti! Non penso di aver detto delle falsità su quelle persone che guadagnano sull'ignoranza, mi sbagliavo a dare del truffatore, ho scelto male la parola, e per me è un furbo. Permetti però che le teorie di Lipton mi facciano dubitare un secondo...
    In ogni caso guarda che it_modeler a un certo punto mi ha dato ragione nel definire alcuni (non tutti) ciarlatani...

Dato che vuoi discutere, dimmi per quale motivo un formatore dovrebbe associarsi alle idee di Lipton senza avere prove se non per fare marketing alle sue idee? Non è manipolazione intellettuale questa? Le idee di Lipton non sono roba provata del tutto...
    La mente è più forte dei geni...Non stiamo esagerando un po'? Alcuni formatori citando certi autori non si fanno spazio in campi della conoscenza che conoscono veramente poco... Dubito fortemente che certi formatori...che ricordiamo non ce l hanno fatta neanche a laurearsi... siano in grado di studiare e comprendere ricerche scientifiche a livello universitario di istologia e di genetica...Dunque penso sia legittimo dubitare della preparazione di certi formatori che sparano questi concetti senza sapere cosa stanno manipolando.
    Sul piano scientifico se per la psiconeuroendocrinoimmunologia abbiamo veramente tanti dati...e se ne può parlare....sulla genetica ce ne sono veramente pochi....
    Allora mi chiedo, questi formatori usano questi concetti come menzogne a fin di bene o cercano di arricchire il loro portafoglio? O entrambe?

In ogni caso se proprio vuoi discuterne puoi anche rispondere alle varie domande che ti ho fatto prima eh...che sono tutti dubbi che mi rimangono in mente, nel frattempo sto ancora cercando di modificare i miei geni col pensiero senza riuscirci.
    Vedi questa ultima tua affermazione"nel frattempo sto ancora cercando di modificare i miei geni col pensiero senza riuscirci", è il modo irrisorio, di cui ti parlavo all'inizio del post, come quando ai linkato, siti di coach pnl e di lipton, facendo allusioni irrisorie...rispetta le idee altrui, anche se non sono scientifiche, e poi se ne può discutere.
    Ultima modifica di bella primavera : 16-11-2010 alle ore 22.41.33

Igorino!
    Ospite non registrato

Vedi questa ultima tua affermazione"nel frattempo sto ancora cercando di modificare i miei geni col pensiero senza riuscirci", è un il modo irrisorio, di cui ti parlavo all'inizio del post, come quando ai linkato, siti di coach pnl e di lipton, facendo allusioni irrisorie...rispetta le idee altrui, anche se non sono scientifiche, e poi se ne può discutere.
    Io ci sto provando sul serio ma ancora non sono riuscito, mi fido degli altri in genere...Ma per ora non sono ancora riuscito. I miei post non sono irrisori, i video non li ho fatti io, ti ho mostrato quello che i tuoi amici postano sul web, e le ovvie deduzioni che si possono fare da quei video, non ho irriso nessuno, sono video che si commentano da soli... Poi "ai linkato" come scrivi tu, senza h è da record. I miei più vivi complimenti.
    Io sarò pure irrisorio, le idee a cui ti associ tu sono irrisorie verso migliaia di ricercatori precari di genetica che stanno cercando di proporre onestamente vere soluzioni a veri problemi, guadagnando 800 euro al mese se gli va bene, mentre alcuni formatori sfruttando l'ignoranza fanno decine di migliaia di euro in tre giorni, credo sia una vergogna.
    E ancora non rispondi alle mie domande... Chissà perché, probabilmente perché non sai cosa dire e ora la metti sul piano sociale.
    Io ti ho proposto dei video, che sono irrisori da sé, non hanno bisogno del mio commento, tu mi hai detto che sono brutto. Se vuoi continuare col carnevale fai pure... Ma ancora non rispondi alle mie domande...
    Io rispetto l'idea in sé, che potrebbe essere uno spunto interessante per la genetica, non rispetto chi ne fa uso giocando sull'ignoranza altrui e nonostante la propria ignoranza sull'argomento.

Igorino!
    Ospite non registrato

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzZZZZZZZZZZZZ.......zzzzzzzzzZZzzzzZZZzzzzzZZZZZ zzzz...

Guarda, io ho almeno il coraggio di metterci la faccia e non una tigre per mascherare chissà quale aspetto fisico.
    In ogni caso non credo che sia giusto prendere in considerazione l'aspetto fisico nelle discussione: è sleale e infantile.
    E aggiungo, che oltre ad essere una persona corretta, che rispetta gli studi...quelli veri... (e che rispetta la genetica, scienza che tu associandoti a lipton ice tea hai violentato con le parole) e oltre ad aver studiato l'argomento prima di parlare (sono laureato con il massimo dei voti e con delle prossime pubblicazioni), sono fidanzato da tempo con una bravissima e bellissima ragazza (nonostante quella che tu vedi come una bruttezza) e di certo non ho bisogno di corsi che sfruttano le persone deboli e insicure come quelli del legume fava, né quelli dell'infuso di the, i tuoi due ricercatori preferiti
    solo nei tuoi sogni... l'università era telematica?le pubblicazioni, sono su topolino?
    Ultima modifica di bella primavera : 17-11-2010 alle ore 12.49.03

Pagina 16 di 20 PrimoPrimo ... 61415161718 ... UltimoUltimo

Privacy Policy