Originalmente inviato da
bella primavera
Forse, non ti rendi conto, che il primo a metterla su un piano diverso dal serio confronto epistemico sei stato tu! hai dato del grasso a , del truffatore, a dei coach (rischiando anche il forum si beccasse una denuncia) l'hai messa sul personale, la dimostrazione è che l'utente modeler studioso di pnl, che scrive poco e sempre con toni garbati, ha smesso di risponderti, perché cercavi sempre lo scontro, mi sono arrivati anche privati di altri utenti (mi riferisco a mesi fa), in cui mi dicevano di evitare di risponderti perché la volevi mettere sulla polemica forzata, sono anni che scrivo e spesso sono entrato anche in conflitto, ma tutto ha avuto un tempo max, ed un limite, di rispetto reciproco. Ma con te mi è sembrato molto difficile, guarda che nessuno deve convincere nessuno, tu sei convinto che la pnl sia una truffa e che non funzioni, io la vedo in modo diverso, ognuno rimane delle sue idee e tutti sono felici!
ps. se in seguito vorrei ancora argomentare in merito alla pnl, sono disponibilissimo, ma su altri toni e nel rispetto reciproco.