ragazzi fatemi sapere qualcosa dell'esame!!!
sapete quando sarà il prossimo appello????
Salve, sì appena sono arrivata c'era un foglio che stava girando proprio all'entrata del nostro dipartimento, eravamo più di una trenitna circa che stavamo firmando. Altro non ti so dire perchè io ho firmato e poi sono andata via subito.
L'esame comunque sarà il 22 e interrogherà con l'ordine in cui abbiamo firmato.
Qualcuno sa dirmi se all'esame chiedono molte cose sulla storia della psicopatologia del civita??:/
Ciao! Sapete dirmi se il 22 interrogano anche se non ci si è iscritti il 15? Stavo lavorando e purtroppo non sono potuta venire a Cagliari...
Le persone iscritte erano in totale 51!
Le assistenti del prof. hanno detto che ci sarebbe stata la possibilità di rimandare le interrogazioni a lunedì prossimo ancora (29 novembre) per tutte quelle persone che risultavano iscritte come 50esime e così via... Dipende tutto da quanto saranno veloci ad interrogarci lunedì!! Però non hanno detto nulla riguardo a chi non si è iscritto il 15! Sorry!!!!
Per caso qualcuno sà quanto durano in media le singole interrogazioni???
Grazie Campanellino! Sai se comunque hanno accennato a qualche appello per dicembre?
Mmmmmh mi spiace ma non ne sò nulla e non hanno accennato ad altri appelli per il momento......![]()
Ok, speriamo bene, una settimana in più sarebbe graditaGrazie per le informazioni. Ho sentito che le interrogazioni sono veloci, ma personalmente non ho mai partecipato.
Per Zucchi80: Anch'io non son potuta andare il 15 e il Prof. mi ha detto che mi sarei potuta iscrivere anche il 22.
Ciao ragazzi,come siete messi per l'esame di lunedi?
io lo ammetto..sono terrorizzata.
Più leggo più mi sembra tutto importante e non riesco a sintetizzare più di tanto -.-'
Sto iniziando il libro dell'autismo,ma credo che non riuscirò a finirlo e mi dovrò basare sui riassunti qua su ops...secondo voi sono utili? e cosa chiede di quel libro?
E infine mi mancano i capitoli del sims sui deliri e sul processo di pensiero,insomma i più leggeri XD
aiuto ho troppa paura
:S
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
Che domande vi hanno fatto il 22 ?? HELP xD
Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia...