• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 84 di 100 PrimoPrimo ... 3474828384858694 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,246 fino 1,260 di 1496
    Partecipante Super Esperto L'avatar di *-*psyco87*-*

Riferimento: Borse di studio - A.Di.S.U. - Rimborso Tassa Regionale

Ma chi risulta "Sospeso" ... deve presentare qualcosa all'ADISU?

Partecipante Super Esperto L'avatar di gattosilvestro

l'avresti dovuto presentare entro il 10 novembre nel caso mancasse qualche carta mentre se si trattava di regolarizzare l'iscrizione faranno tutto loro automaticamente... dopo provo a telefonare per chiedere quando dovrebbe essere pubblicata la graduatoria esente dalle sospensioni
    Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...

Citazione Originalmente inviato da gattosilvestro Visualizza messaggio
    l'avresti dovuto presentare entro il 10 novembre nel caso mancasse qualche carta mentre se si trattava di regolarizzare l'iscrizione faranno tutto loro automaticamente... dopo provo a telefonare per chiedere quando dovrebbe essere pubblicata la graduatoria esente dalle sospensioni

A me sta scritto proprio...in attesa di iscrizione universitaria!..Quindi credo che non devo presentare niente...se la vedranno loro!...giusto?

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da *-*psyco87*-* Visualizza messaggio
    A me sta scritto proprio...in attesa di iscrizione universitaria!..Quindi credo che non devo presentare niente...se la vedranno loro!...giusto?
    Giusto.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Salve a tutti... La mia domanda è : Quali dovrebbero essere i tempi di riscossione della prima rata della borsa di studio per chi risulterà idoneo e beneficiario nella graduatoria definitiva di divembre 2010 ? Spero in una risposta! Grazie mille

Partecipante

per la la B.S anni successivi al primo quante ne pensate che possano essere i beneficiari più o meno?? ce ne sono circa 45 tra idonei e sospesi (che diverranno poi idonei a meno di qualche sorpresa!)...

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da john-q19 Visualizza messaggio
    per la la B.S anni successivi al primo quante ne pensate che possano essere i beneficiari più o meno?? ce ne sono circa 45 tra idonei e sospesi (che diverranno poi idonei a meno di qualche sorpresa!)...
    Di solito diventano beneficiari una quindicina...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

nella graduatoria del settimo semestre siamo 27 sospesi....chissà

ragazzi scusate nella graduatoria di anni successivi al primo a me continua ad uscire, quando inserisco matricola e pw cliccando su ''sospeso'' errore: credenziali dello studente non valide... qualcuno sa perche? a qualcuno capita la stessa cosa? grazie

Ragazzi stò a qui a chiedervi un grosso aiuto e spero fortemente nella Vs collaborazione....
    Non riesco a consultare la graduatoria provvisoria del bando....
    Dalla home page del sito adisun clicco sulla scritta graduatorie provvisoria, da lì mi si apre una nuova pagina, clicco su esito graduatoria e inserisco cognome, nome e codice fiscale...poi niente! Vi chiedo di "accompagnarmi per mano" nei vari clik, altrimenti non riuscirò più a consultare un bel niente

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da pocholavezzi Visualizza messaggio
    ragazzi scusate nella graduatoria di anni successivi al primo a me continua ad uscire, quando inserisco matricola e pw cliccando su ''sospeso'' errore: credenziali dello studente non valide... qualcuno sa perche? a qualcuno capita la stessa cosa? grazie
    Accade la stessa cosa anche a me...

Ma quanto bisogna aspettare perché non si sia più Sospesi?...cioè devo fare qualche telefonata?

ho telefonato stamane ...tra metà e fine dicembra si regolarizzerà il tutto

Citazione Originalmente inviato da gattosilvestro Visualizza messaggio
    ho telefonato stamane ...tra metà e fine dicembra si regolarizzerà il tutto
    Grazie Gattosilvestro......allora attendo!!!

Partecipante Affezionato
    Ragazzi ma qualcuno sa quando dovremmo avere il rimborso delle tasse universitarie per quanto riguarda gli idonei e/o beneficiari della graduatoria dell'anno scorso (2009/2010)? Non c'è una discussione a proposito..
    Qualcuno ha domandato o si ricorda più o meno dagli anni precedenti?

Comunque per rispondere ad alcune domande precedenti.. Io l'anno scorso con la graduatoria anni successivi sono risultata Beneficiaria a giugno (ovvero alla seconda "ondata") ed ero 35° mi sembra, però gli idonei ne erano una sessantina, se non di più.. quest'anno gli idonei ne sono molto di meno, spero che quindi non dimezzeranno anche i beneficiari...
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 12-12-2010 alle ore 13.23.34
    Benedetto Croce diceva che fino a vent'anni tutti scrivono poesie e che, da quest'età in poi, ci sono due categorie di persone che continuano a scrivere: i poeti e i cretini. Allora, io mi sono rifugiato prudentemente nella canzone che, in quanto forma d'arte mista, mi consente scappatoie non indifferenti, là dove manca l'esuberanza creativa. »
    (F. De André)

Pagina 84 di 100 PrimoPrimo ... 3474828384858694 ... UltimoUltimo

Privacy Policy