"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ragazzi, qualcuno che ha sostenuto l esame in questa sessione potrebbe postare le domande del manuale myers????????grazie in anticipo
ragazzi qualcuno ha tutte le slide della prof???potreste pubblicarle??pleasee
purtroppo le slide la prof non le mette a nostra disposizione =(
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
la prof chiede qualcosa che non c'è sul manuale?
ciao posso chiedervi un'informazione.. sto al secondo anno e a febbraio devo sostenere l'esame di psicologia sociale,per caso al momento dell'esame la professoressa vuole vedere i testi??..poichè il libro originale è introvabile..grazie in anticipo
Regolamento Opsonline
ma come introvabile, io l'ho trovato.
Regolamento Opsonline
ragazze io l'ho fatto a novembre e nn c'e l'ho fatta nonostante abbia studiato...vabbe forse in maniera errata...volevo chiedere solo in che apitolo sta la concezione di myers sulla psicologia sociale e l'apprendimento? grazie baciiiiiiiiii
nessun rimpianto...nessun rimorso...soltanto certe volte capita che...appena prima di dormire mi sembra di sentire...il tuo ricordo che bussa ma io nn apriro...
un'informazione...ma domani la lezione della baldry si terrà regolarmente?perchè avevo letto sul sito che domani non si tenevano le lezioni,o che c'erano dei cambiamenti...boh!
domani le lezioni non si terranno perchè ci sono gli Esami Di Stato...almeno così so io!