• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 22 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 328
    Partecipante Affezionato L'avatar di tarantula

Riferimento: EDS a Napoli -Novembre2010-

per la I prova ho studiatoun po' tutti gli autori piaget,freud etc,teorie dell'attaccamento,memoria apprendimento etc.ora devo rivedere dinamica:i meccanismi di difesa etc ,altri autori come winnicott e poi penso di aver finito.di metodologia ho fatto anch'io quegli argomenti,pur se in modo un po' superficiale.per il resto speriamo vada bene....!!! ah per le altre prove,diciamo che sono ancora concentrata sulla I,quindi non so dirti molto sulle altre prove.Buono studio anche a te!ciao.

RAGAZZI,è USCITO L'AGGIORNAMENTO SULLA commissione.ma quindi non è la stessa della scorsa sessione? le date ancora non sono uscite.speriamo che sono distanziate.come procede lo studio?su cosa vi state focalizzando in questi ultimissimi giorni?

Partecipante Affezionato L'avatar di Fragolina*

Avevo il vecchio file ed ho potuto controllare.Questa era la vecchia: Psicologo: Presidente-Striano Maura; Componenti-Ciambelli Maria,Segati Donatella,Candela Angela,De Simone Anna.
    Questa è la nuova:II SESSIONE: Psicologo: Presidente-Striano Maura; Componenti-Ciambelli Maria,Segati Donatella,Madonna Giovanni,Abazia Leonardo .
    Come potete vedere il cambiamento riguarda esclusivamente due membri,credo proprio che a questo punto i tempi siano brevi come la scorsa sessione,speriamo nn tantissimo!!!!
    Avete notato che siamo l'unico esame a non avere avuto ancora alcuna comunicazione??è possibile che dobbiamo aspettare così tanto x sapere la sede e orario?!!?

ma l'orario dovrebbe essere le 8.00.c'è scritto dove elenca l'eds per tutte le facoltà alle 8.00 e per psicologia manca solo la sede,dice di rivolgersi alla segfeteria per informazioni.che state studiando? secondo voi che tracce potrebbero uscire data la commissione?

Lessi già quell'avviso,come ho scritto giorni fa.Se hai visto,per le altre facoltà c'è la comunicazione ufficiale della data di inizio con rispettivo orario,sede e calendario delle prove successive,inoltre non tutti iniziano alle 8.00,quindi non è detto,potrebbe essere come no!Sn giorni che chiamo alla Cozzolino,ma squilla sempre a vuoto!!!!Voi avete provato??Xkè dicono di contattare se poi non risponde mai nessuno!!!....tarantula,magari avessi la capacità di prevedere delle possibili tracce,forse è l'ansia,ma non ne ho davvero idea.

Ciao ragazze, volevo dirvi che l'altro ieri ho chiamato la Cozzolino... magicamente mi ha risposto: ha detto che non dobbiamo telefonare, ma vedere sul sito!!!!
    che scrivono a fare di telefonare allora??? bha...

Partecipante L'avatar di @PsiCoAnG@

Re: EDS a Napoli -Novembre2010-

Anche a me hanno risposto ... la risposta è stata : " non siamo ancora in grado di dirlo, non lo sappiamo" e io: " e quando devo telefonarla per avere notizie" e lei : "controlli il sito" ora scusate mancano 3 giorni... io non conosco neanche le aule in cui si svolgono gli esami...non vorrei perdermi la mattina dell'esame ...
    Secondo voi è sempre dalle parti dell'ufficio esami di stato ( via mezzocannone?)?

Per quanto riguarda le tracce, come si fa a ipotizzare che traccia può uscire???
    A giugno è uscita una sul gioco, una sul colloquio clinico e l'altra???
    Ciao e buona ripetizione
    @pSiCoAng@

Matricola

Riferimento: Re: EDS a Napoli -Novembre2010-

Citazione Originalmente inviato da @PsiCoAnG@ Visualizza messaggio
    Anche a me hanno risposto ... la risposta è stata : " non siamo ancora in grado di dirlo, non lo sappiamo" e io: " e quando devo telefonarla per avere notizie" e lei : "controlli il sito" ora scusate mancano 3 giorni... io non conosco neanche le aule in cui si svolgono gli esami...non vorrei perdermi la mattina dell'esame ...
    Secondo voi è sempre dalle parti dell'ufficio esami di stato ( via mezzocannone?)?

Per quanto riguarda le tracce, come si fa a ipotizzare che traccia può uscire???
    Ciao e buona ripetizione
    L'altra era sulla famiglia! Per adesso ancora nulla sul sito, tra oggi e lunedì sicuramente sapremo

Partecipante Affezionato

Riferimento: Re: EDS a Napoli -Novembre2010-

Citazione Originalmente inviato da @PsiCoAnG@ Visualizza messaggio

Ciao e buona ripetizione
    ciao,
    ieri aono stata all'ufficio EDS e mi hanno detto la stessa cosa che hanno detto a te....di guardare sul sito.
    Buono studio
    ANE

Matricola

La prova è alle ore 14, Aula Ottagono!

Partecipante Affezionato

dove si trova?non sono di napoli

Partecipante Affezionato

corso Umberto I
    http://allegati.unina.it/postlaurea/...o_01_PSCal.pdf
    Citazione Originalmente inviato da aquileon Visualizza messaggio
    dove si trova?non sono di napoli
    ANE

Ce l'abbiamo fatta!Abbiamo finalmente saputo!!!

Partecipante L'avatar di @PsiCoAnG@

Re: EDS a Napoli -Novembre2010-

Scusate qualcuno sa l'indirizzo preciso? Grazie
    @pSiCoAng@

Partecipante L'avatar di hedonism

l'aula ottagono si trova nel palazzo di corso umberto dove sono i leoni,praticamente quello dove c'è l'ufficio dell'esame di stato,bisogna salire tutta l'enorme gradinata a destra.una volta su è l'aula sulla destra.sxo di essere stata chiara.

Pagina 9 di 22 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo

Privacy Policy