• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 30 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 446

Discussione: EdS novembre 2010

Riferimento: Re: EdS novembre 2010

le tre tracce vengono scelte dalla nostra commissione?oppure una viene dal ministero?...così, giusto per vedere se la percezione potrebbe uscire di nuovo. ma speriamo di no....

Partecipante Esperto L'avatar di adelitas

Riferimento: EdS novembre 2010

ciao, sui miei libri non trovo nulla sull'aggressività
    vi prego aiutatemi ditemi due teorie così faccio una ricerca
    io ho l'ansiaa

Partecipante Affezionato L'avatar di orchid17

Riferimento: Re: EdS novembre 2010

Citazione Originalmente inviato da eughenesis Visualizza messaggio
    le tre tracce vengono scelte dalla nostra commissione?oppure una viene dal ministero?...così, giusto per vedere se la percezione potrebbe uscire di nuovo. ma speriamo di no....
    Ciao eughenesis, è la nostra commissione che decide sia le 3 tracce che il tempo tra una prova e l'altra.

Citazione Originalmente inviato da adelitas Visualizza messaggio
    ciao, sui miei libri non trovo nulla sull'aggressività
    vi prego aiutatemi ditemi due teorie così faccio una ricerca
    io ho l'ansiaa
    Allora, per quanto riguarda il tempo, a chieti c'è molta umidità! in genere la mattina e la sera fa freddo mentre durante il giorno si sta abbastanza bene. Però non so come sarà la prossima settimana.
    Per quanto riguarda l'aggressività, io metto l'apprendimento sociale di Bandura e l'esperimento di Bobo Doll. Un'altra è quella di Fromm secondo il quale l'aggressività dipende soprattutto dalle condizioni storico-sociali. Parla inoltre di due tipi di aggressività: una benigna che abbiamo in comune con gli animali, ed una maligna che è propria della specie umana.
    Ultima modifica di orchid17 : 19-11-2010 alle ore 16.10.12

grazie mille orchid17..
    Ma perchè c'è anche una traccia sull'aggressività???

secondo voi che tracce sceglieranno questa volta? io penso una tra emozione e motivazione, una tra conflitto e frustrazione..ed una di sviluppo..forse la personalità.. chissà se ci ho preso!!!

ragazze!!!anche io cn orchid mi addormento e mi sveglio cn l ansia....è rimasto davv poco!!!:-(
    sinceram nn so prorpio cs potrebbe uscire....certo è che la commissione è ad indirizzo clinico qnd....l'unica cs che so è che più studio più non mi ricordo niente!!! anche voi provate qst brutte sensazioni?!?!? :-(

si eleonorapse..anche a me sembra di non ricordare più niente!! ho appena finito di ripetere..vado a nanna..buona notte a tutte..

Partecipante Esperto L'avatar di adelitas

Citazione Originalmente inviato da orchid17 Visualizza messaggio
    Allora, per quanto riguarda il tempo, a chieti c'è molta umidità! in genere la mattina e la sera fa freddo mentre durante il giorno si sta abbastanza bene. Però non so come sarà la prossima settimana.
    Per quanto riguarda l'aggressività, io metto l'apprendimento sociale di Bandura e l'esperimento di Bobo Doll. Un'altra è quella di Fromm secondo il quale l'aggressività dipende soprattutto dalle condizioni storico-sociali. Parla inoltre di due tipi di aggressività: una benigna che abbiamo in comune con gli animali, ed una maligna che è propria della specie umana.
    non mi è molto chiara la tua ironia , anche perchè chieti la conosco molto bene!
    la mia ansia è data più dai tempi e non dall'esame in sè, dovendo, ad un certo orario, andare via per recarmi sul posto di lavoro!
    comunque grazie per gli spunti sull'aggressività, adesso mi farò una bella ricerca.
    grazie
    Ultima modifica di adelitas : 20-11-2010 alle ore 12.30.40

Matricola

Scusate ma secondo me state dicendo tante cavolate!
    Le trecce le sceglie la commissione e possono riproporre comunque quelle dell'altra volta senza percezione, sostituendola.
    La prima prova la corregge Tommasi quindi è improbabile che si scelga aggressivita e tutte le altre cavolate che dite conflitto etc etc....per me saranno sicuramente le classiche di psico generale..: memoria apprendi perce linguaggio pensiero etc .. poi tutto può essere....ma dal mio punto di vista siete fuori strada...
    un saluto e ci vediamo marted'!

Citazione Originalmente inviato da lovemetallo Visualizza messaggio
    Scusate ma secondo me state dicendo tante cavolate!
    Le trecce le sceglie la commissione e possono riproporre comunque quelle dell'altra volta senza percezione, sostituendola.
    La prima prova la corregge Tommasi quindi è improbabile che si scelga aggressivita e tutte le altre cavolate che dite conflitto etc etc....per me saranno sicuramente le classiche di psico generale..: memoria apprendi perce linguaggio pensiero etc .. poi tutto può essere....ma dal mio punto di vista siete fuori strada...
    un saluto e ci vediamo marted'!
    buona sera lovemetallo!!scula la domanda 1pò stupida ma....come fai a sapere che la prima prova la correggerà tommasi??? se hai qlc altra info utile...non esitare....dicci tt!!!
    è rimasto così poco per martedi che ogni suggerimento è ben accetto!!!

Matricola

Le corregge tommasi come hanno fatto per la volta scorsa. Io penso che questo spazio dovrebbe calmare l'ansia invece l'aumenta con previsioni che sono da mago otelma! Qui nessuno può prevedere niente ed è naturale che può uscire tutto! Le cose che si sanno sono che è una commissione tranquilla e secondo me uscirà uno dei classici argomenti..quindi non vi impazzite e state tranquilli! E non credete alle cavolate...

Citazione Originalmente inviato da adelitas Visualizza messaggio
    non mi è molto chiara la tua ironia , anche perchè chieti la conosco molto bene!
    la mia ansia è data più dai tempi e non dall'esame in sè, dovendo, ad un certo orario, andare via per recarmi sul posto di lavoro!
    comunque grazie per gli spunti sull'aggressività, adesso mi farò una bella ricerca.
    grazie
    Ciao Adelitas, scusa. Era asiottola che aveva chiesto com'è il tempo a Chieti. Scusate, ma tra studio, lavoro e problemi vari sto un pò fusa.

Citazione Originalmente inviato da lovemetallo Visualizza messaggio
    Le corregge tommasi come hanno fatto per la volta scorsa. Io penso che questo spazio dovrebbe calmare l'ansia invece l'aumenta con previsioni che sono da mago otelma! Qui nessuno può prevedere niente ed è naturale che può uscire tutto! Le cose che si sanno sono che è una commissione tranquilla e secondo me uscirà uno dei classici argomenti..quindi non vi impazzite e state tranquilli! E non credete alle cavolate...

Infatti lovemetallo abbiamo sempre detto che bisogna studiare tutto, poi quello che esce...esce. Spero che nessuno si focalizzi nello studio delle cosiddette "previsioni" (mi auguro di no!). Il discorso sull'aggressività non è nato come previsione (anche perchè non serve a niente credere in queste cose).

Comunque, come ha detto lovemetallo,cerchiamo di stare tutti tranquilli: studiamo, ripassiamo e in bocca al lupo a tutti!!!

Matricola

ciao a tutte ragazze!!!
    ormai siamo agli sgoccioli...
    per caso avete preparato un tema sull'attenzione??

Pagina 13 di 30 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo

Privacy Policy