ragazzi io invece non ho capito se il foglio che passa domani è l'ultimo o se passa anche la settimana prossima.
Qualcuno mi sa dire qualcosa?
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
bè io penso che quello di domani sia l'ultimo.. non possiamo farlo passare anche la prossima settimana, senò finisce che la prof ci dice se il pre esame si fa o no poco tempo prima dell'esame.. quindi prima glie lo diamo e meglio è..o no? ......sono stata chiara? O_o
Fermi tutti per favore!!spiego in breve la questione. il pre-appello per ora è solo un'idea, una proposta della nostra collega e l'invito da parte della docente di provare a prendere le firme e POI decidere. Perciò domani passerà il foglio, chi non dovesse firmare domani può provare a chiedere successivamente alla docente di essere inseriti nell'elenco, se eventualmente si farà. questo elenco è di firme di ADESIONE e non di ISCRIZIONE. quindi prima di fare ulteriori domande aspettate una comunicazione, della docente o mia o della collega qui sul forum. naturalmente per coloro che sono preoccupati per il poco tempo ricordo che la docente parte dal presupposto che durante le lezioni abbiamo già cominciato a studiare. Domani consegneremo il foglio e poi aspettiamo una sua decisione, grazie a tutti per l'attenzione.
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
ragazzi qualcuno potrebbe dirmi che cos'ha detto la docente a lezione giovedì riguardo il foglio con le firme?
"Ecco il mio segreto...
Mi scuso per il ritardo, ha fatto un discorso molto lungo per arrivare al sunto che lei non vuole fare il pre-appello perché ha visto troppi iscritti. Poi però ci ha spiegato che lei non vuole perdere tempo con chi non è al passo con lo studio, con chi in pratica non ha cominciato a studiare da ottobre. La situazione attuale è che molta gente (me compresa) si è cancellata dall'elenco, in quanto preferisco prepararmi bene dopo pedagogia e dare direttamente l'orale il 12 gennaio. Il foglio ora ce l'ha lei, è possibile aggiungersi all'elenco domani a lezione perchè lo farà ripassare lei su nostra richiesta. Però è stata molto chiara col dire che bisogna essere prontissimi, e che soprattutto chi non lo passa fa il salto d'appello, e che non ha intenzione di vedere gente che fa il compito per un 18. Tra l'altro non do per scontato che la seconda interrogazione non comporti anche anche qualche domanda sulla prima parte, visto che un libro è sugli autori e l'altro sui test, o comunque vedo un po' complicato preparare un orale solo con i metodi e i test. Insomma penso che il nostro concetto di esonero sia diverso da quello della prof. .
Il foglio ripasserà domani a lezione se comunque sei intenzionato a darlo. Scusa di nuovo per il ritardo, ciao ciao =)
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
e chi non fa in tempo a cancellarsi è automaticamente iscritto??
comunque,da quello che ho capito la certezza di quest'esonero non c'è ancora...sbaglio??
ah,ultima domanda,ha detto per caso,qualora si faccia,in quale periodo vuole farlo?
VaLeNtInA
..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...
"Ecco il mio segreto...
Non sbagli, ancora non è sicuro, qualora poi decidesse di farlo e non sei intenzionata a darlo puoi comunicarlo direttamente a lei, e non penso ci siano problemi, visto che se lo farà credo che voglia meno persone possibili, da quello che ci ha fatto capire, se mai lo farà presumo sia a fine delle lezioni..
no nel calendario esami non ci sono perchè non è ancora uscito il calendario 2010/2011.
Graziieeeeesei un'ottima fonte di informazioni hihihihi
![]()
"Ecco il mio segreto...