ragazzi mi dite il nome della persona che ha fatto il tirocinio oggi e per sommi capi di cosa ha parlato? (insomma come è solita fare concy) grazie mille!!!!
ragazzi mi dite il nome della persona che ha fatto il tirocinio oggi e per sommi capi di cosa ha parlato? (insomma come è solita fare concy) grazie mille!!!!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
raga dove o a chi si deve consegnare la relazione e entro che ora?
ragazzi nessuno sa di cosa si è parlato stamattina al seminario????
ciao, sono del III anno ed ho raggiunto i crediti per fare domanda di tirocinio. Vorrei farlo presso una struttura esterna convenzionata, mi sapete dire dove posso procurarmi il relativo progetto formativo? Devo andare di persona alla struttura e chiedere? come funziona? grazie in anticipo
tranquilla non fa niente... si la relazione l'ho già consegnata sono riuscito a procurarmi lo stesso il nome del tipo e l'argomento trattato![]()
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Ragazzi, pongo una domanda: mi mancano 4 esami alla fine, non sono riuscita a frequentare i seminari a novembre però ero nella lista, sapete quando ci saranno nuovi seminari?? Grazie 1000, sono un pò in crisi!!
Mary![]()
a febbraio ce ne saranno altri!
ma prima di febbraio bisogna riaggiornare i crediti? e se è si entro quale data?
grazie
si ci sarà la possibilità di riaggiornare i crediti... quando non lo so... ma cmq uscirà di sicuro un avviso sul sito!!!
ragazzi scusate qualcuno mi potrebbe spiegare meglio come funziona la richiesta per il tirocinio? perchè qualcun dice che bastano 100 crediti, altri 120 e altri ancora 128. mi potreste dire con precisione quanti ce ne vogliono per fare la domanda e per iniziarlo?grazie
Per iniziarlo in una struttura esterna ne bastano 100
Il progetto formativo lo da l'università. Allora dovete fare richiesta alla struttura scelta, chiamare e vedere se vi accettano come tirocinanti, poi andare all'università con la domanda per il tirocinio compilata che si può scaricare sul sito, riguardo la struttura esterna, aspettare i fogli formativi, sono 3 fogli, portarli alla struttura, farli firmare, ritornare all'università con i fogli firmati dalla struttura, attendere che loro compilino la parte dell'assicurazione e la parte loro, ritirtare infine il foglio che ti danno da portare alla struttura, tutto compilato.
I fogli son 3 ma diventa 1, perchè 1 se lo tiene l'assicurazione, 1 l'università e a voi danno quello da consegnare alla struttura. Una volta consegnato, si puà iniziare!
Spero di essere stata chiaraci vogliono 100 crediti!
Ultima modifica di ZingarellaOps : 20-11-2010 alle ore 18.40.54 Motivo: Messaggi consecutivi accorpati.
grazie mille, sei stata gentilissima...Sai anche dirmi quante ore di tirocinio sono in tutto (250 o 500)??
Ultima modifica di LovelyGirl : 25-11-2010 alle ore 12.30.04