Ragazzi qualcuno ha le slide del laboratorio dell'anno scorso o mi dice dove recuperarle? Grazie!!![]()
Ragazzi qualcuno ha le slide del laboratorio dell'anno scorso o mi dice dove recuperarle? Grazie!!![]()
anche a me servono sì!!grazie!!
Psicologia clinica (8 cfu) (Gruppo A- F)
(Prof. C.Pruneti)
Lunedì ore 13-15 aula magna + E polo didattico
Mercoledì ore 13-15 aula magna + E polo didattico
Giovedì ore 13-15 aula magna + E polo didattico
Esercitazione di laboratorio “DSM-IV-TR e diagnosi funzionale in Psicologia Clinica”
Corso di Psicologia Clinica (gruppo A-F)
Docente Dott. Edoardo Ercolini
Le lezioni si terranno nei seguenti giorni:
Venerdì 26-11 ore 9-13 aula F
Venerdì 03-12 ore 9-13 aula F
Psicologia clinica (8 cfu) (Gruppo G - Z)
(Prof. F. Fontana)
Martedì ore 13-15 aula F polo didattico
Mercoledì ore 13-15 aula F polo didattico
Giovedì ore 13-15 aula F polo didattico
Esercitazione di laboratorio “Gestione dello stress, in psicologia e nello sport: rilassamento e biofeedback”
Corso di Psicologia Clinica (gruppo G-Z)
Docente Dott. Cosimo Barletta
Le lezioni si terranno nei seguenti giorni:
Lunedì 29-11 ore 14-18 aula F
Lunedì 06-12 ore 14-18 aula F
-------------------------------------------------------------------------------------------
"Nella vita si può essere più di un passeggero" (Amelia Earhart)
-------------------------------------------------------------------------------------------
io però mi riferivo alle slide del lab di psicopatologia generale e dello sviluppo gruppo G-Z dell'anno scorso..grazie lo stesso cariatide![]()
"Nella vita si può essere più di un passeggero" (Amelia Earhart)
Scusa ma non sono ben informata, non ho capito quando inizia il laboratorio (hai scritto solo i giorni della settimana)...
Ultima modifica di Camy1988 : 19-11-2010 alle ore 14.01.21
Le slide le dovresti trovare nella home page del sito di Pruneti.
ho guardato ma non ci sono più..o sono io che sono fusa del tutto e può essere pure quello!???!!
Ci sono ci sono.. se vai nella homepage del Prof Pruneti in basso alla fine della pagina trovi scritto DISPENSE DELLE LEZIONI se ci clicchi trovi tutte le slide.. :-)