ma i relatori mica li decidiamo noi...
MAREA;-P
ciao a tutti!!!
sapete dirmi se la professoressa Vismara sia di solito disposta a trattare come argomenti per tesi di laurea tematiche che si discostano
dai temi di approfondimento tesi che elenca nella sua pagina su unica?
Ciao..avrei bisogno di un consiglio.
Ho intenzione di laurearmi a novembre 2011. Sono in corso e mi mancano 6 esami. Secondo voi è già ora che inizi a scegliere il prof con cui portare avanti la tesi e prenotarmi? Oppure è presto? Ho letto molti commenti per cui ci sono diversi prof non disponibili per l'elevato numero di tesisti.
Scusate un'altra domanda..posso scegliere anche un prof della magistrale oppure solo della triennale?
ciao, chiedere è sempre gratis,se hai già le idee chiare sul/sulla prof. a cui chiedere potresti già iniziare a chiedere la tesi, così puoi dilazionare meglio il lavoro oppure "prenotarti" nel caso in cui abbia molte richieste.
Per quanto riguarda la tua seconda domanda credo che tu possa tranquillamente chiedere anche a chi tiene corsi alla magistrale![]()
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
Grazie mille per le risposte:-) no purtroppo ancora non ho le idee chiare..sto leggendo qui per raccogliere un pò di informazioni. Ma posso dire al prof che tipo di tesi preferisco tra compilativa o sperimentale oppure di solito sono loro a direzionarti?
Ultima modifica di je_angel1989 : 25-11-2010 alle ore 19.48.20