esatto , come ha detto psychologybasta che lo citi nel testo e in bibliografia..
mi potete chiarire una cosa?se io per esempio riporto una frase di un libro alla fine della quale c'è il nome dello scrittore es: [Giuliano 1979] mal'autore del libro è per esempio di Palmonari..io nella mia tesi dovrò scrivere Giuliano o Palmonari dopo la frase che riporto?????
spero di esser stata chiara nella spiegazione!!![]()
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
Le norme APA per la bibliografia prevedono che se tu non accingi direttamente da un testo, questo non deve essere riportato in bibliografia, e ne tanto meno lo devi mettere tra parentesi, ma dovrai scrivere "Secondo Giuliano (1979)...........etc.................etc.....(Palm onari, 2003)"....Sto inventando ovviamente la data...
Però come vedi docenti diversi richiedono cose opposte, quindi l'unica cosa che devi fare è chiedere al tuo relatore.
ciao raga... scusate, ma ho dimenticato di chiedere a cogotti se devo mettere interlinea e di quanto... voi me lo sapete dire? Altrimenti mi sa che quando passo in facoltà glielo chiedo al volo......
ragazze ma la tesi triennale dev'essere all'incirca 30/40 pagine ma si intende compreso l'indice, la"copertina", la bibliografia ecc oppure solo di elaborato escluso tutto il resto?![]()
si, si..infatti il mio relatore mi ha detto 30 massimo 40 pagine!!!ma non avevo capito se in queste pagine fosse compreso tutto..oppure solo l'elaborato!grazie magda!