cari psicologi all'ascolto,
perchè mai un uomo maturo, più grande di 10 anni, che mostra interesse attraverso determinate parole (sto bene a parlare con te, mi trasmetti serenità, vorrei tanto conoscerti come amico fuori dal lavoro per vedere se può nascere qualcosa, mi fai stare bene, il tuo sorriso mi illumina la giornata), che è socievole ed estroverso, brillante, serio nel lavoro e determinato in quello che fa, dovrebbe fissare incontri su incontri con me per poi disdirli 1 ora o 2 ore prima dicendo che sono sopraggiunti impegni di lavoro? Mi chiama, mi convince a incontrarlo, gli dico guarda se hai da fare rimandiamo, lui mi risponde no assolutamente, mi fa piacere rivederti e poi,una volta che io dico ok vediamoci, mi richiama "dispiaciuto" per giunta affermando "sono mortificato perchè ti dò sempre buca" ? (Lo dice anche?).
Se ci fosse stato sesso, potrei al limite capire che mi cerca quando vuole lui, ma qui siamo davanti a uno che a parole si è fatto più che avanti e nei fatti siamo a questo punto morto...eppure ha anche avuto tante donne, neanche a dire che è timido...
Dal momento che mi sono stancata, a parte capire il PERCHE' si comporta così (da vero maleducato), come posso rispondergli la prossima volta e farmi rispettare?![]()