qualcuno gentilmente mi dà una spiegazione dell'identificazione isterica? non la capisco leggendo dal trattato![]()
qualcuno gentilmente mi dà una spiegazione dell'identificazione isterica? non la capisco leggendo dal trattato![]()
scusate mi fate capire questa cosa? se non supero a dicembre lo scritto a gennaio posso farlo solo orale (e se non ho preso la firma?) ? oppure posso rifarlo sempre scritto?
Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...
ma a gennaio poi è possibile farlo o scritto o orale (in caso si abbia la firma) se non si supera la scritto a dicembre. Dovrebbe essere così.Giusto?
Ultima modifica di per sempre : 22-11-2010 alle ore 19.04.19
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ragazzi un'informazione...chi deve sostenere l'esame orale (avendo firmato durante il corso) deve inviare una mail al prof una settimana prima, giusto?
"La mia esistenza è come le montagne russe...
sì, la vita è un gioco forte e allucinante...
la vita è lanciarsi con il paracadute, è rischiare, è cadere e rialzarsi...
è alpinismo...
è voler raggiungere la vetta di se stessi..."
(Paolo Coelho, 11 minuti)
Scusate ma...il prof non ha preso ancora le firme o sbaglio??
salve ragazze volevo chiedere un info a chi sta studiandio il programma di cotrufo,so che è una richiesta folle ma ho cercato ovunque e non ricordo dove l'ho letto,per caso ,studiando il programma o meglio il trattato, avete incontrato un riferimento ad un libro che narrava un racconto riguardo un gruppo di studentesse partite in gita per un castello e una di queste era descritta come anoressica?avrei bisogno di rintracciare quella citazione al libro
si lo so è assurdo chiedere una cosa del genere in un programma vastissimo ma all'epoca che lo studiai ricordo di averlo incontrato e segnato il titolo del libro da qualche parte ma purtroppo non lo trovo più e capite che rileggersi interamente il trattato è da suicidio...quindi ringrazio chiunque sappia aiutarmi
ps. chiedo venia alle moderatrici moooolto probabilmente sono andata ot ma fare la richiesta proprio all'interno del trd di cotrufo era l'unica soluzione...nel caso provvederò subito a cancellare il mio post.
Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.
"La mia esistenza è come le montagne russe...
sì, la vita è un gioco forte e allucinante...
la vita è lanciarsi con il paracadute, è rischiare, è cadere e rialzarsi...
è alpinismo...
è voler raggiungere la vetta di se stessi..."
(Paolo Coelho, 11 minuti)
ciao a tutti! allora che è successo oggi al corso? firma? e poi volevo sapere se domani terrà lezione il prof normalmente. grazie in anticipo![]()
Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Regolamento Opsonline
scusate ma non riesco a trovare le slide!dove le ha messe??![]()