ho acquistato gli appunti di Anna Freud e sono fatti molto bene, lei si è dimostrata una persona onesta gentilissima e molto molto preparata. Grazie ancora e auguro a tutti di passare l'esame di stato!!!!![]()
ho acquistato gli appunti di Anna Freud e sono fatti molto bene, lei si è dimostrata una persona onesta gentilissima e molto molto preparata. Grazie ancora e auguro a tutti di passare l'esame di stato!!!!![]()
vi consiglio di acquistare il materiale di Anna.. è fatto molto bene, è utilissimo per preparare l'esame di stato in poco tempo. Lei è generosa, disponibile, risponde subitissimo alle mail, e quindi super affidabile! poi altra cosa importante: i prezzi sono davvero bassi rispetto a quello che si trova in giro..
Anna ancora grazie mille.. dovrebbero essere tutti come te!!
Lisamamma e Danimini grazie a voi! Sono contenta che siate soddisfatte e viringrazio per le belle parole... mi fate arrossire!Siete state entrambe molto carine e gentili... Per qualsiasi cosa io ci sono! Buono studio!!!
Messaggio per Robynaj84:
Nessun disturbo, figurati!![]()
Complimentissimi per le tre prove superate, sono contenta!
Ti rispondo qui perchè come ho già scritto diverse volte, MI HANNO TOLTO LA POSSIBILITA' di leggere e rispondere ai messaggi privati (il tuo infatti l'ho letto perchè mi è arrivata la notifica per e-mail) e di partecipare al forum.
Per questo motivo ti prego di scrivermi al mio indirizzo di posta elettronica e ti risponderò volentieri: [email protected]
Ciao Ciao!
Ragazzi...consiglio a tutti di comprare questo materiale!!Ne vale veramente la pena.
Materiale completo,aggiornato e di facile utilizzo...l'ideale per chi come me deve prepararsi all'esame.
Grazie veramente per il tuo aiuto!!!
Ragazzi...consiglio a tutti di comprare questo materiale!!Ne vale veramente la pena.
Materiale completo,aggiornato e di facile utilizzo...l'ideale per chi come me deve prepararsi all'esame.
Grazie veramente per il tuo aiuto!!!![]()
Grazie mille Vertigo per le belle parole... Sono molto contenta di averti dato una mano e, se ne avrai bisogno, sappi che potrai contare su di me!
Buono studio!!!
Ciao a tutti!!
Come vanno le cose? So che avete passato gli scritti, mi raccomando fatemi sapere anche per l'orale!
In bocca al lupo a tutti!!!!!![]()
Ora che finalmente l'orale è fatto mando un enorme in bocca al lupo nell'attesa dei risultati!! Sono sicura che sarà andato tutto benone!
Mi raccomando fatemi sapere, ci tengo!
Baci a tutti!!!
Grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie!!!!!!!!!!!!!!!!
Gentilissima e disponibilissima!!!!!!!!!!!!!!!!
E ovviamente ottimo materiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie mille!!!
Sono molto contenta che tu sia soddisfatta e ovviamente per qualsiasi cosa sai dove trovarmi![]()
Il materiale è ottimo! Consiglio a tutti di acquistarlo! E' preciso, ben organizzato, dettagliato, fa risparmiare tanto di quel tempo a stare su libri e libri con cose che dovresti organizzare con una mole di lavoro pazzesca! E magari senza riuscire a raggiungere questa qualità eccellente! In più Anna è veramente gentile, disponibile e onesta! Grazie davvero, Anna!
Ciao Anna, scusa per il grande ritardo nel ringraziarti...il tuo materiale è stato e continua ad essermi utilissimo. Non avrei potuto trovare di meglio...e poi così come hanno detto anche altri sei veramente una brava persona.Grazie ancora
il materiale è davvero ottimo! é utilissimo! grazie per la possibilità che dai di usufruirne!![]()