• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 8 PrimoPrimo ... 5678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 114
    Matricola

Riferimento: ESAME DI STATO PSICOLOGO (vendo materiale per tutte le prove)

ho acquistato gli appunti di Anna Freud e sono fatti molto bene, lei si è dimostrata una persona onesta gentilissima e molto molto preparata. Grazie ancora e auguro a tutti di passare l'esame di stato!!!!

vi consiglio di acquistare il materiale di Anna.. è fatto molto bene, è utilissimo per preparare l'esame di stato in poco tempo. Lei è generosa, disponibile, risponde subitissimo alle mail, e quindi super affidabile! poi altra cosa importante: i prezzi sono davvero bassi rispetto a quello che si trova in giro..
    Anna ancora grazie mille.. dovrebbero essere tutti come te!!

Partecipante Esperto

Lisamamma e Danimini grazie a voi! Sono contenta che siate soddisfatte e viringrazio per le belle parole... mi fate arrossire! Siete state entrambe molto carine e gentili... Per qualsiasi cosa io ci sono! Buono studio!!!

Partecipante Esperto

Messaggio per Robynaj84:

Nessun disturbo, figurati!
    Complimentissimi per le tre prove superate, sono contenta!
    Ti rispondo qui perchè come ho già scritto diverse volte, MI HANNO TOLTO LA POSSIBILITA' di leggere e rispondere ai messaggi privati (il tuo infatti l'ho letto perchè mi è arrivata la notifica per e-mail) e di partecipare al forum.

Per questo motivo ti prego di scrivermi al mio indirizzo di posta elettronica e ti risponderò volentieri: [email protected]

Ciao Ciao!

Ragazzi...consiglio a tutti di comprare questo materiale!!Ne vale veramente la pena.
    Materiale completo,aggiornato e di facile utilizzo...l'ideale per chi come me deve prepararsi all'esame.
    Grazie veramente per il tuo aiuto!!!

Ragazzi...consiglio a tutti di comprare questo materiale!!Ne vale veramente la pena.
    Materiale completo,aggiornato e di facile utilizzo...l'ideale per chi come me deve prepararsi all'esame.
    Grazie veramente per il tuo aiuto!!!

Partecipante Esperto

Grazie mille Vertigo per le belle parole... Sono molto contenta di averti dato una mano e, se ne avrai bisogno, sappi che potrai contare su di me!

Buono studio!!!

Partecipante Esperto

Ciao a tutti!!

Come vanno le cose? So che avete passato gli scritti, mi raccomando fatemi sapere anche per l'orale!

In bocca al lupo a tutti!!!!!

Partecipante Esperto

Ora che finalmente l'orale è fatto mando un enorme in bocca al lupo nell'attesa dei risultati!! Sono sicura che sarà andato tutto benone!
    Mi raccomando fatemi sapere, ci tengo!
    Baci a tutti!!!

Partecipante Affezionato

Riferimento: ESAME DI STATO PSICOLOGO (vendo materiale per tutte le pr

Grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie!!!!!!!!!!!!!!!!
    Gentilissima e disponibilissima!!!!!!!!!!!!!!!!
    E ovviamente ottimo materiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Esperto

Grazie mille!!!
    Sono molto contenta che tu sia soddisfatta e ovviamente per qualsiasi cosa sai dove trovarmi

Il materiale è ottimo! Consiglio a tutti di acquistarlo! E' preciso, ben organizzato, dettagliato, fa risparmiare tanto di quel tempo a stare su libri e libri con cose che dovresti organizzare con una mole di lavoro pazzesca! E magari senza riuscire a raggiungere questa qualità eccellente! In più Anna è veramente gentile, disponibile e onesta! Grazie davvero, Anna!

Neofita L'avatar di maryopso

Ciao Anna, scusa per il grande ritardo nel ringraziarti...il tuo materiale è stato e continua ad essermi utilissimo. Non avrei potuto trovare di meglio...e poi così come hanno detto anche altri sei veramente una brava persona.Grazie ancora

il materiale è davvero ottimo! é utilissimo! grazie per la possibilità che dai di usufruirne!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da maria1980 Visualizza messaggio
    Il materiale è ottimo! Consiglio a tutti di acquistarlo! E' preciso, ben organizzato, dettagliato, fa risparmiare tanto di quel tempo a stare su libri e libri con cose che dovresti organizzare con una mole di lavoro pazzesca! E magari senza riuscire a raggiungere questa qualità eccellente! In più Anna è veramente gentile, disponibile e onesta! Grazie davvero, Anna!
    Maria, che bei complimenti... Non solo quelli sul materiale, ma anche quelli personali, mi fanno davvero piacere! Non mi resta che rinnovare la mia disponibilità per qualsiasi cosa e augurarti buono studio!

Pagina 7 di 8 PrimoPrimo ... 5678 UltimoUltimo

Privacy Policy