• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

psicologia generale-Adenzato

Ciao a tutti! La prossima settimana ho l'esonero con Adenzato e volevo sapere un po' com'era...è molto specifico nelle domande? Chiede sia il bara che l'eysenk e Keane? Qualunque cosa abbiate da dire è ben accetta! è il mio primo esonero...

psychoteo
    Ospite non registrato

Riferimento: psicologia generale-Adenzato

ciao io l'avevo dato 2 anni fa. non ricordo bene le domande... di sicuro ce n'era una sull'attenzione, "il filtro di bottiglia" o l'ascolto dicotico.
    per il 1*esonero bastava studiare sugli appunti. per il secondo no, aveva chiesto di tutto e di più!
    in bocca al lupo

Partecipante Affezionato

Che bello!!mi riporti anche a me, cn la memoria, al mio primo esonero! L esonero è molto tranquillo! Studia bene bene gli appunti e dai cmq una letta ai libri, soprattutto il bara,perchè di certo chiariscono le idee! In base ai miei ricordi le domande nn riprendono di pari passo le definizioni date nel libro, magari ti devi soffermare un attimo a pensarci, ma vedrai non è difficile! Per l orale come libro ti consiglio assolutamente Psicologia evoluzionistica se è ancora indicato! Ps: se per caso ti servissero libri usati da comprare contattami privatamente!
    Buona fortuna!

Partecipante Affezionato

Quindi sono iniziate le lezioni?Io ho scelto la materia come corso singolo. C'è qualcuno che mi possa dare indicazioni su come sta andando?Cerco anche gli appunti. Grazie

psychoteo
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Teopsico Visualizza messaggio
    Che bello!!mi riporti anche a me, cn la memoria, al mio primo esonero! L esonero è molto tranquillo! Studia bene bene gli appunti e dai cmq una letta ai libri, soprattutto il bara,perchè di certo chiariscono le idee! In base ai miei ricordi le domande nn riprendono di pari passo le definizioni date nel libro, magari ti devi soffermare un attimo a pensarci, ma vedrai non è difficile! Per l orale come libro ti consiglio assolutamente Psicologia evoluzionistica se è ancora indicato! Ps: se per caso ti servissero libri usati da comprare contattami privatamente!
    Buona fortuna!
    consiglio anch'io Psico evoluzionistica...e fai anche il capitolo pallosissimo sul paradigma di Pangloss.. l'avevo saltato a pié pari dopo la descrizione di p.zza san marco... e che mi han chiesto all'orale?! uahuah, che sfiga u.u

Re: psicologia generale-Adenzato

grazie a tutti dei consigli! speriamo bene =)

Riferimento: Re: psicologia generale-Adenzato

Ragazzi ma sono domande a risposta aperta o a crocette?

Re: psicologia generale-Adenzato

a crocette,no?

Ok grazie.

Privacy Policy