la sufficienza di ogni modulo????????? bene...... grazie lulupsico![]()
la sufficienza di ogni modulo????????? bene...... grazie lulupsico![]()
Ciao a tutti! Scusatemi.. leggevo che a dicembre cambierà la modalità d'esame.. ma chi ha sostenuto farmacologia a settembre e deve fare gli altri due moduli a dicembre come fa? Non mi dite che deve rifare anche farmacologia![]()
"Ama e fa ciò che vuoi"
Qualcuno mi sa dire dove e quando riceve la Ballerini? Su internet non riesco a trovarlo.. non mi risponde alle mail e a Dicembre non vorrei brutte sorprese..![]()
"Ama e fa ciò che vuoi"
ciao!io ho il tuo stesso problema.non si sa come mettersi in contatto con la ballerini. ankio ho mandato 2 mail ma nn mi ha risposto. leggevo che bisognerebbe rivolgersi alla garante degli studenti la prof. gatta per kiedere notizie in merito a questo esame alquanto ambiguo
Nel forum si scrive in italiano. Grazie
Ultima modifica di ladylady82 : 05-11-2010 alle ore 15.45.29
ragazzi scusate ma siete sicuri che la modalità di quest'esame cambierà? sono solo voci di corridoio o l'ha detto il prof?
Infatti.. bisognerebbe capire se sono voci di corridoio o l'ha detto la prof! Ad ogni modo è un problema perchè non ci si riesce a mettere in contatto con lei! Come possiamo fare? Io vorrei andare a ricevimento ma non ho idea di quando lo faccia! Aiutiamoci a risolvere questo terribile enigma.. perchè se è davvero così dobbiamo fare qualcosa.. non è giusto!!!!!!!!!![]()
"Ama e fa ciò che vuoi"
ragazzi ci può aiutare solo chi è frequentante andando a ricevimento... meglio se di di giannantonio perchè è una disposizione sua. meglio di lui le cose non le sa nessuno. cmq le notizie sono tutte uguali.. 20 domande per modulo con necessità di avere la sufficienza in tutti e 3 moduli per passarlo.....
Ciao a tutti, non riuscendo a contattare direttamente la prof Ballerini ho inviato una e-mail alle tutor di psichiatria le quali mi hanno detto che la professoressa assicura che manterrà il voto a Dicembre a chi ha già sostenuto il suo modulo. Ringraziamo le tutor per la loro cortesia![]()
"Ama e fa ciò che vuoi"
ragazzi scusate ma l'esame per l'epg di Luciani è scritto? sono sempre gli stessi argomenti delle altre volte? Io l'ho già fatto ma è passato più di un anno e non penso che posso verbalizzarlo ancora
mandagli un e mail cmq si è scritto, devi svolgere 2 argomenti di quelli indicati nel programma
ma sono a scelta i 2 argomenti oppure li indica lui? ho mandato l'email ma non risponde
ragazzi scusate ma di neurologia i capitoli sulla vigilanza, sonno e coma(cap5) e le cefalee e algie facciali(cap 8) devono essere fatti? sul prigramma non li ho trovati
grazie mille per le informazioni![]()