• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 64 di 64
    Partecipante Assiduo L'avatar di freegio86

Riferimento: Gli insegnamenti a scelta (crediti liberi) NON SARANNO AT

Ciao!
    Guarda anche noi abbiamo poche info a riguardo ...cmq per ora c'è stato un accorpamento soltanto in termini di facoltà (che cmq ha riguardato tutto l'ateneo, per ridurre i costi)...nel senso che prima erano 3 e ora sono 1...ma i cdl triennali e magistrali attualmente sono gli stessi nelle 3 facoltà, per ora non è cambiato nulla! Vedremo cosa succederà dal prox anno accademico
    Eventuali cambiamenti riguarderanno le matricole dal prox anno cmq...chi è già iscritto non subirà conseguenze di nessun tipo immagino...
    In mancanza di notizie cmq sono un pò preoccupata, non tanto per me, in quanto sono al 2° anno di magistrale, ma per le future matricole e per il destino delle facoltà di psicologia della sapienza...a cui sono molto affezionata (che spero non vengano svendute alla medicina, in termini di autonomia soprattutto!)
    Incrociamo le dita!
    Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile.
    Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.
    Bill Dana

"Io personalmente penso che la terapia comportamentale sia un insulto anche per le scimmie superiori, per non parlare dei gatti".
    Donald W. Winnicott (1969)

Partecipante

Riferimento: Gli insegnamenti a scelta (crediti liberi) NON SARANNO AT

ragazzi vi prego datemi delle delucidazioni perchè non ci sto piu capendo niente!!!! allora nel secondo semestre (terzo anno) abbiamo da fare un esame a scelta giusto?!?!? però sul sito c'è scritto che questo esame a scelta è di 10 cfu..... ma nn ce ne sono da dieci cfu di insegnamenti attivi giusto?!?!? quindi possiamo farne due al posto di uno cosi s raggingono i 10?!?!?! spero che qualcuno abbia capito.... scusate ma dopo tutti questi casini ho le idee confuse!!!
    vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta... jim morrison

Partecipante Esperto L'avatar di cariatide

Re: Riferimento: Gli insegnamenti a scelta (crediti liberi) NON SARANN

se vuoi puoi anche farne cinque da due crediti, o uno da 4 e uno da 6 ecc ecc! l'importante è che accumuli 10 crediti
    -------------------------------------------------------------------------------------------
    "Nella vita si può essere più di un passeggero" (Amelia Earhart)
    -------------------------------------------------------------------------------------------

Partecipante

Riferimento: Re: Riferimento: Gli insegnamenti a scelta (crediti liber

Citazione Originalmente inviato da cariatide Visualizza messaggio
    se vuoi puoi anche farne cinque da due crediti, o uno da 4 e uno da 6 ecc ecc! l'importante è che accumuli 10 crediti

ah ok benone grazie mille!!!!
    vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta... jim morrison

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy